la mia phedra molto lenta

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
valeriy

la mia phedra molto lenta

Messaggio da leggere da valeriy »

Salve a tutti,sono nuovo nel forum e volevo presentarmi.Mi chiamo Valerio di origine Ucraino,adesso vivo a Caserta,da poco aquistato la mia Phedra 2.2jtd del 2003 mod.executive con 230 mila km.Sono molto contento della auto,solo qualche cosa mi fa preocupare,la macchina molto lenta,non'ha la ripresa;turbo funziona,filtri sono cambiati da poco,che problema puo essere secondo voi?Chiedo scusa per la mia grammatica
Virgilio Perrotti
Contatta:

Re: la mia phedra molto lenta

Messaggio da leggere da Virgilio Perrotti »

Benvenuto!
Vedi Valerio che certamente la macchina è in "recovery".
Ci sarà certamente qualche componente legato all'alimentazione o alla rigenerazione del FAP che ha un guasto.
Devi fare una diagnosi per venire a capo del problema.
Potrebbe anche trattarsi della valvola SWIRL. Se cerchi nella barra "cerca" in alto a destra troverai senz'altro qualcosa.
Virgilio

Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
valeriy

Grazie mille Virgilio per atenzione,adesso vado cercare
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Benvenuto :)-D
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Benvenuto Valerio !!!
Non preoccuparti per la grammatica , non essendo italiano qualche errore ti verrà senz'altro perdonato.
Per quanto riguarda il problema alla tua Phedra ti consiglio di rivolgerti ad una officna autorizzata Peugeot o Citroen e far fare una diagnosi.
Conoscono la meccanica della Phedra molto meglio delle officine Lancia (la Phedra è un progetto PSA , il motore è Peugeot) e potranno aiutarti anche spendendo meno che in Lancia sia per la mano d'opera che per i ricambi.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
valeriy

Salve a tutti e grazie per la vostra attenzione,e per consigli.Prima di andare fare un controllo a officina autorizzata sto facendo le prove da solo,per esempio andando sul autostrada,la macchina all`inizio non andava piu di 110,poi man mano si ripresa,dopo di questo due giorni andava meglio anche nella cita.Due giorni fa,notato che se accellero piu bruscamente,si sente una soffiata forte (prima non si sentiva),mio amico detto che molto probabile che sia il fap,infatti il fumo dietro non si vede mai,no come altri motori diesel di questa cilindrata.Per il mio lavoro non ho tanto tempo per dedicare a mia phedra,altrimenti lo farei tante cose.Domani voglio controllare sensori di parceggio che non funzionano,il segniale si sente ma niente,forse perche il sensori sono verniciati interamente(preso gia cosi),poi vi faccio sapere,che oggi mi sono alargato un po........
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”