bocchette aria
bocchette aria
come si smontano le bocchette aria dex e six devo sostituirlle sono rotte . grazie a tutti
Re: bocchette aria
E per quanto riguarda quelle sotto l'Ics?
Quelle devi sfilare prima il portatessere,fai leva sui 2 lati,al centro delle bocchette troverai una vite torx rimuovila,fatto questo tira con cautela verso di te,verranno in fuori dopodiche' devi scollegare il connettore che porta corrente all'iluminazione delle bocchette.Magari GIU avra' un altra utile foto.(tu)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Grazie mille warner sempre gentilissimo! Appena ho la macchina sottomano do un'occhiata.
Di nulla figurati,se hai bisogno fai un fischio.(tu)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
ciao come detto da warner devi prima sganciare dai lati e tirare verso te il porta tessere e vivande con pulsante 4 frecce ,
vedi foto ,attenzione quando tiri va c'è il connettore delle 4 frecce che va sganciato..........
dopo sotto alle bocche devi solo svitare la vite che e centrale e tirare veso te ...
spero di averti aiutato ciao.....................(tu)
vedi foto ,attenzione quando tiri va c'è il connettore delle 4 frecce che va sganciato..........
dopo sotto alle bocche devi solo svitare la vite che e centrale e tirare veso te ...
spero di averti aiutato ciao.....................(tu)
- Allegati
-
- proc_50_it_con indici.pdf - adobe reader.jpg (68.67 KiB) Visto 387 volte
-
- proc__it_con indici.pdf - adobe reader.jpg (87.07 KiB) Visto 387 volte
-
Grande giu, quello che mi meraviglia è di come ti destreggi nel labirinto delle guide lancia (:P), io per trovare qualche cosa, devo pasarlo pagina per pagina, una lungaggine infinita 

grazie lucianomenia ma è più facile di quello che si pensa .....>:D< un grosso salutone lucianomenia...............
.