raccordo in lega tra motore e scambiatore di calore olio
raccordo in lega tra motore e scambiatore di calore olio
Salve a tutti,
un paio di settimane fa il tubo in lega (simile a quello dove c'è l'asticella dell'olio motore)che si trova sotto i collettori di scarico e che fa passare l'acqua dal motore allo scambiatore di calore dell'olio, della lybra 1800 benzina anno 2000,si è bucato e non riesco a trovarlo perchè la lancia non lo produce più.Nel frattempo ho messo una "toppa"con una fascetta......qualche aiuto in merito??
Grazie a tutti.
un paio di settimane fa il tubo in lega (simile a quello dove c'è l'asticella dell'olio motore)che si trova sotto i collettori di scarico e che fa passare l'acqua dal motore allo scambiatore di calore dell'olio, della lybra 1800 benzina anno 2000,si è bucato e non riesco a trovarlo perchè la lancia non lo produce più.Nel frattempo ho messo una "toppa"con una fascetta......qualche aiuto in merito??
Grazie a tutti.
Re: raccordo in lega tra motore e scambiatore di calore olio
prova allo sfascio se lo trovi , mi sembra se ricordo bene che va bene anche quello della marea ............(tu)
-
Potresti provare con una ditata di acciaio liquido,e' un pasta bicomponente che mischiata siindurisce colore acciaio......in alcuni casi fa miracoli
Lybra 19 jtd 116cv con Bose,Cruyse control artigianale, gancio traino,ics multimediale,verniciatura cruscotto
Penso che in demolizione non sia difficile trovarlo,se sei i zona Torino posso darti un paio di indirizzi utili.
-D

Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Tieni presente che il 1.8 Pratola Serra montato sulla Lybra è lo stesso che montano tutte le 1.8 del gruppo Fiat degli ultimi 10 anni (Bravo/Brava , Marea , Barchetta , Stilo , ecc.) e quindi in demolizione non dovresti avere difficoltà a trovare il ricambio che ti occorre.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Ti ringrazio....neanche allo sfascio si trova,comunque ho risolto; ho tagliato la parte bucata e ho messo un raccordo di gomma.....>:D<
Ti ringrazio....neanche allo sfascio si trova,comunque ho risolto; ho tagliato la parte marcia e ho messo un raccordo di gomma.....>:D<
Semplice ed efficace... (tu)
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006