ICS BUIO
-
ICS BUIO
Salve a tutti
Il mio ICS e nero pesto....... funziona la radio ma non si vede la grafica .... se tengo premuto il tasto LIGHT diventa bianco lo schermo non non si vede la grafica che mi dite????? che puo' essere
Il mio ICS e nero pesto....... funziona la radio ma non si vede la grafica .... se tengo premuto il tasto LIGHT diventa bianco lo schermo non non si vede la grafica che mi dite????? che puo' essere
Re: ICS BUIO
lcd guasto e deve essere sostituito.................:X
-
che p...e..... cosi senza dar segni?????
:X
:X
pultroppo capita anche ai telefonini che si guastano cosi.........
-
ome si smonta dal cruscotto ???? c''e' un manuale???
si c'è un maunuale di come smontare ics ,ma non so se ce x smontare lcd del ics....... wwwclublybra.com qui trovi le guide......
Caro Marcantonio a me è già successo e l'ho trovato proprio sul forum qualcuno che me lo ha venduto. per smontare l'ICS per fare un lavoro ben fatto devi iniziare dal posacenere poi i comandi del clima poi il portacarte dopo le bocchette dell'aria e poi l'ICS a meno che non ricordo bene ma forse si puoi direttamente far leva (con attenzione) sul vano portabicchiere e carte poi torx da 4 levi la vite delle bocchette e poi l'ICS occhio alla modenatura in finta radica è bene incastrata fai con calma!!!!
Alberto
Se ti serve il display posso fornirtelo io , ne ho uno.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
non dovrebbe essere il dispay visto che se si spinge il tasto light la luminosità va la massimo
-
Se qualcuno qui sul forum ha un ics funzionante no navi da vendere a prezzo ragionevole