ma é normale??????

Mercatino
Gallery
nicola dal belgio

ma é normale??????

Messaggio da leggere da nicola dal belgio »

una piccola domanda........
non avendo il caricatore cd utilizzo una cassetta apposita per collegare il mio mp3....si sente benissimo
ieri mi e capitata una cosa strana....
sentivo un siffiamento......uguale al motore.......accelleravo e il rumore anche.....
qualquno mi puo spiegare??????? grazie
amos54

Re: ma é normale??????

Messaggio da leggere da amos54 »

Schermatura dell'impianto elettrico. Il rumore "elettrico" è un disturbo indotto dall'alternatore e dal suo regolatore elettronico. Ciao A--
nicola dal belgio

Messaggio da leggere da nicola dal belgio »

grazie mille.....e la prima volta che fa questo.....cosa devo fare
amos54

Schermatura dell'impianto elettrico. Il rumore "elettrico" è un disturbo indotto dall'alternatore e dal suo regolatore elettronico. Ciao A--
amos54

amos54

amos54

..si, abbiamo capito,....(computer in pallibus...) SCUSATE----
amos54

Ma il tuo lettore MP3 è alimentato dalla vettura? Se cosi andrebbe munito di "soppressore" (filtro sull'alimentazione) il positivo di alimentazione. Se funziona con batteria autonoma, capta il disturbo tramite i cavi, che gli fanno da antenna (ma non credo sia il tuo caso). Con questa fattispecie l'eliminazione del disturbo è più puntigliosa. Facci saper, A--
Rispondi

Torna a “Lybra”