Ci sono anch'io....
Ci sono anch'io....
Buongiorno a tutti......
sono entrato a far parte del gruppo:)
Abbandonata ( a malincuore) la datata Alhambra, mi serve spazio, siamo io e signora, due figlie mie e due ragazzi in affido, la gatta e il coniglio8-)
approdato all'Emblema automatica del 2004, azzurro Bellini (ma il codice sulla portiera mi sembra diverso...) per la verità ben tenuta e, per ora fatti 700 km , va bene.a parte "avaria airbag" (ma il vecchio Td 1900 Wolks, consumava meno,,,)
a rileggervi e, un saluto dalla Brianza....
Cesare
sono entrato a far parte del gruppo:)
Abbandonata ( a malincuore) la datata Alhambra, mi serve spazio, siamo io e signora, due figlie mie e due ragazzi in affido, la gatta e il coniglio8-)
approdato all'Emblema automatica del 2004, azzurro Bellini (ma il codice sulla portiera mi sembra diverso...) per la verità ben tenuta e, per ora fatti 700 km , va bene.a parte "avaria airbag" (ma il vecchio Td 1900 Wolks, consumava meno,,,)
a rileggervi e, un saluto dalla Brianza....
Cesare
Emblema automatica 2004 azzurro Bellini
-
Re: Ci sono anch'io....
Benvenuto!
Complimenti per la truppa!
Complimenti per la truppa!
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Benvenuto!X(
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
-
Complimenti davvero per la famiglia e per la presentazione, si vede che hai "letto" ...prima di scrivere...e questo è moooolto apprezzato.
Mi auguro che la tua discesa in Piazza sia duratura ....non credo ti troverai male...quanto al colore.....perché hai perplessità ? cosa c'è scritto sulla portiera........se posso aiutarti nel risolvere il dubbio ne sarò ben felice...
andrea firenze
Mi auguro che la tua discesa in Piazza sia duratura ....non credo ti troverai male...quanto al colore.....perché hai perplessità ? cosa c'è scritto sulla portiera........se posso aiutarti nel risolvere il dubbio ne sarò ben felice...
andrea firenze

-
ciao e benvenuto/i da Torino
Marco
Marco
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
Un benvenuto da Milano.
Ciao a risentirci presto... noi siamo sempre qui. B)
Ciao
Marco
Ciao a risentirci presto... noi siamo sempre qui. B)
Ciao
Marco
-
Un secondo benvenuto da Milano... E complimenti per la famiglia (oltre che per la scelta della vettura....)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Benvenuto, nessuno ti ha detto nulla sull'avaria airbag, la centralina dovrebbe essere sotto il tappetino del guidatore e spesso o i contatti si ossidano oppure hai lo sfiato della condensa otturato e ti scarica l'acqua all'interno del l'abitacolo. (Dovresti in questo caso avere il tappetino umido).
In questo caso basta stappare lo scarico che passa dal contenitore a destra della pedaliera oppure alzando l'auto sul ponte c'è un tubo a becco di papera che esce centrale dal sotto della macchina.
Roberto
In questo caso basta stappare lo scarico che passa dal contenitore a destra della pedaliera oppure alzando l'auto sul ponte c'è un tubo a becco di papera che esce centrale dal sotto della macchina.
Roberto
Saluti - Roberto
-