Capo10
Capo10
Un saluto doveroso da parte mia a tutti gli utenti ed Amici del nostro Forum che costantemente rivolgono il pensiero alla mia persona ,nonostante la mia lunga assenza negli interventi delle varie discussioni o post inerenti alle problematiche che affliggono periodicamente le nostre Ammiraglie . Conto di tornare quanto prima operativo sul Forum giustificandomi solo per una mancanza di tempo e di problematiche che insorgono nel quotidiano di ognuno di noi,. Ci tenevo a farvi sapere che non ho mai smesso di leggere e seguire il Forum e tantomeno di aver perso la Passione per L'ammiraglia (tu) , Un caloroso saluto vs. Capodieci Gianni

Re: Capo10
Sono lieto di risentirti. Avevo intenzione di telefonarti per salutarti. Poi un giorno tira l'altro e, come dici tu, avendo ognuno di noi i suoi problemi, passano i mesi. Spero che i problemi che hai non siano gravi. Approffitto per farti un caloroso saluto nella speranza di riaverti presto nelle nostre discussioni. Ziozeb
Ciao Zio grazie come sempre gentilissimo , ho appena finito di parlare con Ce , ed ho risposto ad Alexthesis in mp e non ti nascondo che mi mancava , non fosse altro che ritrovare Amici a cui restituire un sorriso
.......

Bentornato Gianni
-D
sei uno delle colonne portanti di questo forum ed era un peccato non vederti come sempre piacevolmente presente e disponibile.
Avevamo pensato addirittura che tu avessi cambiato auto..... chessò, un'Audi forse

sei uno delle colonne portanti di questo forum ed era un peccato non vederti come sempre piacevolmente presente e disponibile.
Avevamo pensato addirittura che tu avessi cambiato auto..... chessò, un'Audi forse

Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
-
Carissimo Gianni, a presto!(tu)
capo10 aiuto eol error da 2 mesi cerco di capire il errore
-
ora ci sentiamo piu tranquilli....