Perchè non eliminiamo le sez. Chrysler?
Perchè non eliminiamo le sez. Chrysler?
Dopo le ultime dichiarazioni di Marchionne propongo di eliminare le sez. relative ai modelli chrysler con marchio Lancia, tanto nessuno le compra e ora più che mai....
http://www.ilmessaggero.it/economia/fia ... 8616.shtml
http://www.ilmessaggero.it/economia/fia ... 8616.shtml
Re: Perchè non eliminiamo le sez. Chrysler?
Non sono d' accordo, anche perchè loro non c' entrano (direttamente) sono anche macchine dignitose ma poco italiane (nei gusti e nelle dimensioni), andrebbe eliminato Marchionne (non fisicamente
) ma non si può fare, speriamo che arrivi qualcuno che spari una cifra che non si può rifiutare e compri Lancia, scommetto che se lo fà la VW diventerebbe più simpatica ... 

Idem, neanche io sono d'accordo... (non sono un fan di Marchionne,sia chiaro...)
-
- Contatta:
Danno comunque completezza al forum in quanto anche se la ocsa non ci piace, portano il nome Lancia e quindi come tali vanno inserite.
Simoniracing83 - Moderatore
Simoniracing83 - Moderatore
Lancia. Uno stile di vita!
Senza dimenticare che se qualche acquirente bussa alla porta del forum; e non le trova ... ci rimane male ...
abbastanza remota come ipotesi però ... :)o

Beh si sentirebbe come la molecola della reclame................... c'è nessuno??!!!..........>:D<
Concordo.
Non sono Lancia in nulla.
Spero (non so per quale motivo) che siano una brutta parentesi nella storia del Marchio, da ricordare come il punto più basso che un vile manager canadese ha fatto raggiungere.
Saluti
Non sono Lancia in nulla.
Spero (non so per quale motivo) che siano una brutta parentesi nella storia del Marchio, da ricordare come il punto più basso che un vile manager canadese ha fatto raggiungere.
Saluti
Visti i volumi di vendita dei tre modelli (ad oggi non mi risulta che ci siano iscritti al forum in possesso di uno dei tre modelli rimarchiati) si potrebbero unire le tre sezioni sotto il nome "Chrysler rimarchiate Lancia".
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Oppure (ahimé) si potrebbe mettere un titolo "ultima speranza di avere Lancia più grosse della Delta".
Quanto mancano le Thema e K ahimé.
Quanto mancano le Thema e K ahimé.
Alfa Stelvio 2.0 280 benzina mia / Stelvio 2.2 210 diesel aziendale
Alfa GT 3.2 V6 del 2003
Lancia k 2.0t 220cv del 1998
Alfa GT 3.2 V6 del 2003
Lancia k 2.0t 220cv del 1998