fari xenon difettosi

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
peppe-ch

fari xenon difettosi

Messaggio da leggere da peppe-ch »

Ciao ragazzi,sono Peppe da basilea,possiedo una phedra 2.2 emblema comprata nuova nel 2005 ad oggi solo 60000 km,
da un po i fari xenon sono impazziti lampeggiano e a volte si spengono del tutto, a qualcuno e`successo?puo darmi
qualche consiglio?saluti a tutti e vi rigrazio in anticipo
Marce SS

Re: fari xenon difettosi

Messaggio da leggere da Marce SS »

Cambiare le lampade
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra

Marce SS
Alfredo@blulanciA

Messaggio da leggere da Alfredo@blulanciA »

Ha ragione Marce, le tue lampade sono finite (son rimaste accese almeno 2500 ore).
Devi sostituirle, chiedi le D1S XENARC OSRAM 35 watt; le puoi anche acquistare in rete, unica accortezza: acquista solo
se sulla scatola c'è stampigliato "made in germany", comunque con 80/90 euro la coppia, le trovi.
fullopen

Messaggio da leggere da fullopen »

Ciao. Anche a me capita un inconveniente del genere. Ho provveduto a cambiare le lampade, ( senza farmi rapinare ! )
ma il problema persiste. ogni volta che faccio una curva verso destra un po' deciso si spegne il faro. Immagino che il connettore ed il suo cavo a causa della forza centrifuga perdano contatto, per riacquistarlo subito dopo. Ora mi sono ordinato il manuale di officina, cosi posso tirare giu tutto senza rompere plastiche e attacchini vari e sistemero' il contatto .
controlla anche te, prova a muovere i fili dei connettori e controlla....
jon

Messaggio da leggere da jon »

Io ho avuto lo stesso problema e un mese fà ho risolto sostituendo le lampade anche senza usare le Osram
Alfredo@blulanciA

Messaggio da leggere da Alfredo@blulanciA »

Le Osram sono le piu' durature, puoi usare anche le cinesi, le cambierai piu' spesso e la colorazione varia da pezzo a pezzo.
fullopen

Messaggio da leggere da fullopen »

Giusto per ribaltarsi dalle risate...... In un autoricambio, dove mi servo di solito, sono miei clienti loro da me ,quindi non proprio uno sconosciuto e con sconto officina, mi sono state chieste 180 ( leggasi centottanta... ) eurozzi per una ( ripeto UNA ) lampada Hs1 Non osram.... vistada me dopo pochi minuti su Ebay (la stessa marca e modello ) a 60...
Se impostate la ricerca come " HS1 osram, mi è parso di trovarle a circa 45 /50 euro cad... quindi , occhio e un po' di sano spirito del risparmio a volte proprio non guasta... guadargnarci va bene, farsi fottere proprio no !
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”