Lancia Gamma in vendita a Castel San Pietro(BO)
-
Lancia Gamma in vendita a Castel San Pietro(BO)
Vorreì segnalare agli appassionati, che a Castel San Pietro(BO) a circa 20 chilometri da Bologna in direzione Forlì/Rimini, si trova un rivenditore di auto usate particolare. Ha tutte auto non nuovissime, storiche e classiche. Tante Lancia Gamma coupè e una Berlina blu 2.5 ie, in aggiuta ha altre Lancia di vari modelli. Il suo sotterraneo è una miniera per noi appassionati, da rimanere incantati a vedere tutte quelle auto, impolverate ma integre. I prezzi richiesti, a mio giudizio sono elevati, ma è la mia opinione. Si chiama Lelli automobili, il proprietario è un signore di una certa età, vorrebbe venderle tutte ma chissà......Segnalo anche nello stessa località un demolitore che vende anche auto usate, fra le sue auto in vendita: Gamma berlina 2.0, Beta, Flavia ecc.. roberto402bf
robydelta62
Re: Lancia Gamma in vendita a Castel San Pietro(BO)
Non lo sapevo, il demolitore come si chiama ? 

-
http://www.subito.it/auto/lancia-gamma- ... 671643.htm
Ecco l' annuncio dove si trova la Gamma. L' anno scorso, l'ho vista di persona, dice che la macchina va in moto, ha ruggine attorno alla cornice del parabrezza del lunotto posteriore, è in regola con i documenti ed è disponibile ad aiutare per iscriverla ASI come polizza assicurativa ed esenzione bollo. Dice che la cifra richiesta è trattabile, poi non so, perchè non sono andato a trattarla, me la sono solo guardata con molta attenzione. Mi fa sorgere dubbi il cofano della seconda serie e la mascherina della prima serie.
Ecco l' annuncio dove si trova la Gamma. L' anno scorso, l'ho vista di persona, dice che la macchina va in moto, ha ruggine attorno alla cornice del parabrezza del lunotto posteriore, è in regola con i documenti ed è disponibile ad aiutare per iscriverla ASI come polizza assicurativa ed esenzione bollo. Dice che la cifra richiesta è trattabile, poi non so, perchè non sono andato a trattarla, me la sono solo guardata con molta attenzione. Mi fa sorgere dubbi il cofano della seconda serie e la mascherina della prima serie.
robydelta62
-
Sono stato a vedere le macchine a Lelli circa un mese fa. Sono tutte ancora lÌ: ho visto una Gamma Berlina fantastica, e sei (6) Gamma coupé...
Prezzi sempre alti ? Ma come si contatta mette degli annunci ?
-
Dovreì avere il numero di telefono da qualche parte, se lo trovo, lo fornisco a chi è intreressato, però ma vuole tanto, 4500 euro mi aveva chiesto un anno fa, malgrado siano ferme da anni. Recentemente è uscito un annuncio su Subito.it, di quella Gamma berlina 2.5 ie.
C' è un' altra Gamma berlina presso un demolitore che si chiama C.E.R. sempre a Castel San Pietro è una 2.0 e chiede 2200 euro, ma hai dei particolari come il cofano motore della prima serie da rivedere o sostituire.
C' è un' altra Gamma berlina presso un demolitore che si chiama C.E.R. sempre a Castel San Pietro è una 2.0 e chiede 2200 euro, ma hai dei particolari come il cofano motore della prima serie da rivedere o sostituire.
robydelta62