LAMENTO MOTORE COMPRESSORE ARIA LYBRA 1.8 BENZ.
LAMENTO MOTORE COMPRESSORE ARIA LYBRA 1.8 BENZ.
ciao esperti......!
da una settimana circa, avverto un lamento provenire dall'interno del cofano della mia lybra 1.8 benzina.
sono passato ieri dal mio meccanico sotto casa e mi ha detto che molto probabilmente ci sarà da revisionare il motore dell'aria.
ha messo le mani avanti però, dicendomi che per sostituire le spazzole del motorino c'è da smontare il rotore.......parlandomi di un bloccaggio con anello seeger e allora OK........in alternativa ci potrebbero essere dei (rivetti ribattuti) e allora in quel caso non si riuscirebbe a fare nulla.......?!??!!
voi ne sapete di più.
grazie in anticipo per l'aiuto tecnico.
ciao. Simone
da una settimana circa, avverto un lamento provenire dall'interno del cofano della mia lybra 1.8 benzina.
sono passato ieri dal mio meccanico sotto casa e mi ha detto che molto probabilmente ci sarà da revisionare il motore dell'aria.
ha messo le mani avanti però, dicendomi che per sostituire le spazzole del motorino c'è da smontare il rotore.......parlandomi di un bloccaggio con anello seeger e allora OK........in alternativa ci potrebbero essere dei (rivetti ribattuti) e allora in quel caso non si riuscirebbe a fare nulla.......?!??!!
voi ne sapete di più.
grazie in anticipo per l'aiuto tecnico.
ciao. Simone
-
Re: LAMENTO MOTORE COMPRESSORE ARIA LYBRA 1.8 BENZ.
Vuol dire che se ci fossero dei rivetti non si può intervenire? Sarebbe necessaria una sostituzione del compressore?
A me sembra una fesseria.
A me sembra una fesseria.
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
Se ho ben capito parliamo del compressore clima,in tal caso non e' possibile revisionarlo,se non vuoi spendere una cifra enorme fai un salto in demolizione e ne prendi uno.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
ah.......!!!
caro warner, come mai non è possibile revisionare compressore clima........???
ciao. SImone
caro warner, come mai non è possibile revisionare compressore clima........???
ciao. SImone
Che sappia io non c'e' ricambistica in giro,l'ultima volta per uno di una grande punto spesi circa 400 euro piu' iva.Non so se in rete si trova qualcosa a meno o di rotazione.
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Sulla baia, ho trovato qualcosa.
Clicca qui
Clicca qui
---------------------------------------------------------
Lybra 1.9jtd SW 5/2003 grigio elisa
Lybra 1.9jtd SW 5/2003 grigio elisa
ok, visto ...grazie.
magari, se lo trovo da un buon demolitore riesco a risparmiare qualcosa.......
ma secondo voi sono uguali i compressori per diesel e benzina.......???
ciao. simone
magari, se lo trovo da un buon demolitore riesco a risparmiare qualcosa.......
ma secondo voi sono uguali i compressori per diesel e benzina.......???
ciao. simone
Se vai in demolizione portati dietro il tuo come campione,l'attacco potrebbe variare.
grazie del consiglio capo.......
logicamente sostituendo il motore ci sarà bisogno di una nuova ricarica del clima......???
logicamente sostituendo il motore ci sarà bisogno di una nuova ricarica del clima......???
-
Suppongo che il gas presente andrà perso.
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]