Giovedì 25 ottobre 2012
-
Giovedì 25 ottobre 2012
Buongiorno a tutti da Milano, meteo insondabile, ma si va alla ventura senza pauraB)
Mi sa che però si avvia a finire, quest'estate prolungata...
Mi sa che però si avvia a finire, quest'estate prolungata...
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Re: Giovedì 25 ottobre 2012
sirtori 7° cielo sereno
buona giornata a tutti ma cosa fai n giro cosi presto Francis
LELE
buona giornata a tutti ma cosa fai n giro cosi presto Francis
LELE
Lele
Buondì
Cremona 8° nebbia fitta "fuori" più leggera in città
Cremona 8° nebbia fitta "fuori" più leggera in città
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Buongiorno a tutti .
Buongiorno Piazza,
13º e cielo sereno a Siena. Oggi faccio il babbositter ed, in più, è giornata di spese, visto che devo pagare assicurazione Phedra, condominio ed Enel: 1200 euro che salutano il mio conto bancario......... eh, eh.....
Buona giornata a tutti.
13º e cielo sereno a Siena. Oggi faccio il babbositter ed, in più, è giornata di spese, visto che devo pagare assicurazione Phedra, condominio ed Enel: 1200 euro che salutano il mio conto bancario......... eh, eh.....
Buona giornata a tutti.
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Buongiorno amici.. Nebbia a banchi sul Polesine. Oggi finisco presto di lavorare. Mi aspetta la fiera di auto e moto d'epoca in Padova, anche se apre ufficialmente domani..
Buongiorno da Agrigento
Giornata autunnale, ha piovuto per gran parte della nottata, adesso tempo incerto..è prevista ancora pioggia..ma sembra aprirsi al sereno...vedremo.....si va in negozio..stavolta con la moglie..buona giornata a tutti
Giornata autunnale, ha piovuto per gran parte della nottata, adesso tempo incerto..è prevista ancora pioggia..ma sembra aprirsi al sereno...vedremo.....si va in negozio..stavolta con la moglie..buona giornata a tutti
Sincal

Buongiorno. Tempo bello su Roma. Giornata lunga ma (spero) tranquilla.
Salvaroma

-
Buongiorno Piazza!!!
Ad Altamura foschia....ma diamogli tempo, uscirà il sole.
Ieri sera partita al calcetto....ho un pò di torcicollo!!!8-)
Ad Altamura foschia....ma diamogli tempo, uscirà il sole.
Ieri sera partita al calcetto....ho un pò di torcicollo!!!8-)
giovedì... e siamo a metà settimana, continua a splendere il sole, meglio così... si risparmia(tu)
questa notte mi son sognato con Salva, non pensate male, era un sogno inerente al suo ruolo di militare... chissà il nesso con tutto ciò...
nel pomeriggio vado ad un funerale di un'amico che una brutta malattia ha portato via in breve tempo
Cek
questa notte mi son sognato con Salva, non pensate male, era un sogno inerente al suo ruolo di militare... chissà il nesso con tutto ciò...
nel pomeriggio vado ad un funerale di un'amico che una brutta malattia ha portato via in breve tempo
Cek