rumore avantreno con elevato angolo di sterzo
rumore avantreno con elevato angolo di sterzo
allora: per un lungo periodo di quasi un anno dopo i lavori alla barra stabilizzatrice altre robine senza rumori molesti all'avantreno, da qualche giorno sono ricominciati i vari toc toc su piccole buche e dei rumori provenienti da entrambe le ruote con lo sterzo molto caricato e soprattutto dando parecchio acceleratore, è ora di cambiare gli omocinetici? la mia libra 1.9jtd ha 282.000km
Re: rumore avantreno con elevato angolo di sterzo
Prima controlla che non si siano rotte le cuffie e sparito il grasso ...
Se non li hai mai cambiato monta 2 bracci nuovi,prendono gioco nei silent-block a volte non si vedono rotture esterne ma fanno parecchi rumori,spece sui dossi,un forte scricchiolio.Con l'occasione come bene ti ha detto Delta verifica anche gli omocinetici.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
si, sui dossi si sente un rumore come di metallo che si torce 

anche alla mia si sentono scricchiolii e cigolii ma quando la macchina è fredda nn si sente niente a mano a mano che si sollecitano gli ammortizzatori si sentono sempre di più
Lybra rosso metallizzato (e vetri color verde privacy) 2.4 jtd 110 kW executive 2002
full optional (dico FULL, pensate a un optional, la mia ce l'ha)
full optional (dico FULL, pensate a un optional, la mia ce l'ha)
Occhio ai silent-block dei bracci ragazzi,con auto alzata afferrate la ruota e muovetela avanti e indietro,guardando appunto il silent-block,per capirci intando quello vicino alla barra di torsione dove il braccetto si unisce alla slitta motore,se vedete gioco li' non esitate a cambaire i bracci.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]