Non sono solito scrivere post , un po perche non ho tempo materiale per lavoro un po perche la mia bimba non mi da problemi (toccando ferro :Dahah), ma adoro seguire il forum, purtroppo ultimamente mi è capitato un piccolo dilemma....ho sostituito la frizione dopo 220.000 km iniziava un po a slittare ma per precauzione l'ho sostituita con un kit completo valeo volano-frizione e spingidisco con relativo cilindretto attuatore sul cambio....750 € piu 200 di manodopera che comprende anche altri lavoretti fatti (barra stabilizzatrice-braccetti-cuffie semiasse-ecc) che dite è un prezzo leale??

Tutto bene soltanto che dopo qualche km percorso ho notato che quando rilascio il pedale appena sento che attacca la frizione inizia a sbattere il motore tipo una vibrazione ma lo fa solo con la prima da fermo e aumenta quando sono a motore caldo poi del resto va bene il meccanico mi ha detto che avendo cambiato tutto bisogna che la frizione si adatti deve farsi la faccia.....magari qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema??
Ringrazio anticipatamente a chi risponderà soprattutto ai nostri "Dottori" warner ed Elettriko

Ciao a tuttii!!!!