saluti
-
saluti
un grande saluto a tutti voi, finalmente mi sono inscritto,
vi seguo da quando ho la mia lybra cioè 3 anni fà,ogni volta che ho avuto un problema ho guardato sul forum con grandi aiuti...lei è:
lybra 1.9 jtd 115 cv anno 2004 lx con 215000 km e va una bellezza
carico qualche foto
vi seguo da quando ho la mia lybra cioè 3 anni fà,ogni volta che ho avuto un problema ho guardato sul forum con grandi aiuti...lei è:
lybra 1.9 jtd 115 cv anno 2004 lx con 215000 km e va una bellezza
carico qualche foto
Re: saluti
Ciao, Sasafiat x sempre (un nome una garanzia!).
Abbiamo la stessa auto, la mia è un po' più chilometrata (di una cinquantina di migliaia di chilometri) ma va ancora come la tua.
Attenzione alle dimensioni delle foto, altrimenti non puoi allegarle.
Bixeno originali (sarebbero una rarità su una 1,9) oppure aftermarket? Nel secondo caso, sappi che sarai scomunicato se solo accenni a parlarne. Argomento TABU.
-D
Abbiamo la stessa auto, la mia è un po' più chilometrata (di una cinquantina di migliaia di chilometri) ma va ancora come la tua.
Attenzione alle dimensioni delle foto, altrimenti non puoi allegarle.
Bixeno originali (sarebbero una rarità su una 1,9) oppure aftermarket? Nel secondo caso, sappi che sarai scomunicato se solo accenni a parlarne. Argomento TABU.

-
Benvenuto in questa grande e bella familia !
I fari sono originali?
Se si avro bisognio delle foto di come sono messi i due sensori di autolivellamento se poi ti posso dare anche un indirizzo Email ! Grazie ! Da dove sei ?
I fari sono originali?
Se si avro bisognio delle foto di come sono messi i due sensori di autolivellamento se poi ti posso dare anche un indirizzo Email ! Grazie ! Da dove sei ?
-
Re:saluti
Io prenderò alla lettera il messaggio del maestro, non so se stava scherzando ma non dilungo più su quella cosa provvederò solo a caricare qualche foto
Benvenuto !!
Se i tuoi fari sono quelli originali , nessun problema a parlarne , anzi......
Se invece sono aftermarket , sappi che non sei in regola con il codice della strada , a meno che tu non abbia fatto montare anche il sistema di livellamento automatico ed i tergifari.
In mancanza di questi due accessori l'auto potrebbe essere respinta alla revisione.
Per postare le foto , ti consiglio di seguire questa guida : http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 206,736251
Se i tuoi fari sono quelli originali , nessun problema a parlarne , anzi......
Se invece sono aftermarket , sappi che non sei in regola con il codice della strada , a meno che tu non abbia fatto montare anche il sistema di livellamento automatico ed i tergifari.
In mancanza di questi due accessori l'auto potrebbe essere respinta alla revisione.
Per postare le foto , ti consiglio di seguire questa guida : http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 206,736251
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Re: Re:saluti
ho caricato qualche foto...
- Allegati
-
- l (1).jpg (85.59 KiB) Visto 429 volte
-
- l (2).jpg (102.52 KiB) Visto 429 volte
-
- l (3).jpg (81.04 KiB) Visto 429 volte
-
- l (4).jpg (150.28 KiB) Visto 429 volte
-
- l (5).jpg (84.82 KiB) Visto 429 volte
-
Benvenuto!
Come hai fatto a lisciare il vetro del faro???
Come hai fatto a lisciare il vetro del faro???
Re: Re:saluti
Mi sembra eccessivo il materiale insonorizzante sul coperchio motore!! Oltretutto, in marcia mi sa che miagola.
I cerchi sono di una Executive...belli...
I cerchi sono di una Executive...belli...
-
Benvenuto
-D
Molto bella, complimenti

Molto bella, complimenti
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn