suona due volte......perche????????????

Mercatino
Gallery
nicola dal belgio

suona due volte......perche????????????

Messaggio da leggere da nicola dal belgio »

stamattina ho avuto un piccolo problema.....vi spiego........
premendo in pulsante chiusura sulla chiave la lybretta si e chiusa...fino a qui tutto normale....solo che invece di fare un solo bip ne ha fatto due........
perche?????? ho guadato se tutto era chiuso correttamente.........tutto chiuso.......... dunque non capisco....AIUTO.........
amos54

Re: suona due volte......perche????????????

Messaggio da leggere da amos54 »

E' strano infatti: un beep indica chiusura e antif. inserito, due beep apertura e antif. disinserito; per alcuni paesi esteri può essere diverso, ma nel tuo caso dici che prima era tutto normale. Guarda se si ripete, al limite con la chiave meccanica stacca vl'antifurto poi lo reinserisci. ciao A--
paolo

Messaggio da leggere da paolo »

Dovrebbe essere l'avviso acustico del rischio giaccio sul manto stradale che si attiva con temperatura al di sotto di 2/3 gradi.
Ciao
nicola dal belgio

Messaggio da leggere da nicola dal belgio »

niente da fare ho provato ma non cambia niente.....booooooo grazie comunque
malvi

Messaggio da leggere da malvi »

se ricordo bene ho letto che quando inserito emette un 'altro segnale sonoro e per avvisare che un sensore dell'allarme non funziona correttamente
amos54

Messaggio da leggere da amos54 »

Malvi ha ragione : devi andare su club lybra, scaricare la descrizione di funzionamento, andare sull'antifurto V.A.S. e ti darà le procedure manuali per capire se e quale sensore non fa il suo lavoro. Buona cerca, Amos--
Rispondi

Torna a “Lybra”