(:P) auguri in casa (:P)
(:P) auguri in casa (:P)
non ditemi di farle un grosso regalo, ci sono io grande e grosso, le darò un bacio appena rientra dal lavoro e un abbraccio per tutti voi.
Oggi, se non si è capito, è il compleanno della moglie, colei che mi sopporta-supporta
[size=large]tanti auguri Lisetta[/size]
Cek
Oggi, se non si è capito, è il compleanno della moglie, colei che mi sopporta-supporta
[size=large]tanti auguri Lisetta[/size]
Cek

Re: (:P) auguri in casa (:P)
[size=x-large]AUGURI LISETTA![/size]
-D
Ciao
Marco

Ciao
Marco
:)o [size=x-large]AUGURONI Lisetta !!!![/size] :)o
Un abbraccio
gipi e franca
Un abbraccio
gipi e franca
Tanti auguri Lisetta.. Visto che di grosso hai già il buon Cek, fatti fare un regalo piccolo piccolo... Un diamante, per esempio!:)-D
-
Tanti Auguri!!!!:)-D
.....Auguri a Lisetta !!!!!
per il regalo Cek ha gia' predisposto ..mi aveva confidato che le regalava una Crociera ai Caraibi ....ma non ditelo a nessuno!!
ciao!
per il regalo Cek ha gia' predisposto ..mi aveva confidato che le regalava una Crociera ai Caraibi ....ma non ditelo a nessuno!!
ciao!
-
Stavo per "chiudere" e rimandare la lettura dei post alla pausa postprandiale.....che mi è cascato l'occhio !tt! su questo.::o....meno male!! 
AUGURI Lisetta un grosso abbraccio
-D

AUGURI Lisetta un grosso abbraccio

:)-DRe: (:P) auguri in casa (:P)
Ma Allora!!!!....
X(X(X([size=x-large]Tanti Tanti Tanti TantiTanti Tanti Tanti Tanti Tanti Tanti Tanti Tanti TANTISSIMIiiiiiiiiii Auguri Lisetta[/size]
-DX(X(X(
X(X(X([size=x-large]Tanti Tanti Tanti TantiTanti Tanti Tanti Tanti Tanti Tanti Tanti Tanti TANTISSIMIiiiiiiiiii Auguri Lisetta[/size]

Re: :)-DRe: (:P) auguri in casa (:P)
Tanti auguri Lisetta:)-D e come giustamente ha detto Nico fatti fare da papà un regalo piccolo ma mooolto prezioso
Emanuele