Buongiorno a tutti.
Ieri sera mentre parlavo a telefono ho sentito abbassarsi bruscamente l'audio e mi sono accorto che in pratica non funziona più la cassa anteriore destra.
Ho provato con la radio ed il CD utilizzando il Balance ed il Fader ed ho avuto la conferma del mancato funzionamento.
Ho provato a dare dei colpetti alla portiera nella zona della cassa sperando in un falso contatto ma... niente da fare.
Il mio è un impianto Bose non multimedializzato.
Dove posso intervenire per capire cosa è successo?
Di sicuro oggi pomeriggio (tempo permettendo) scambierò le casse anteriori per escludere la rottura della cassa.
Ringrazio anticipatamente chi saprà darmi altre indicazioni.
Saluti.
Cassa anteriore destra
Re: Cassa anteriore destra
Fra lo sportello e la carrozzeria c'è un tubo di gomma vero dove passano tutti i fili.
Esso è collegato allo sportello tramite un connettore rotondo a vite.
Svita questo connettore, metti un po di spray x contatti e riavviti il tutto.
Dovrebbe funzionare.
Non dovresti impiegare più di 25 secondi.
Ciao
Esso è collegato allo sportello tramite un connettore rotondo a vite.
Svita questo connettore, metti un po di spray x contatti e riavviti il tutto.
Dovrebbe funzionare.
Non dovresti impiegare più di 25 secondi.
Ciao
Re: Cassa anteriore destra
Ieri ho effettuato l'operazione consigliata da GianKymis615DA ma senza risultati.
Nel richiudere la porta si è attivata di nuovo (per pochi secondi) la cassa, quindi penso si tratti di un falso contatto nel connettore della cassa. Ieri sotto la pioggia ho provato anche a smontarla ma sembra (forse mi sbaglio) che occorre smontare tutto il pannello perchè togliendo le quattro viti non si estraeva.
Vi farò sapere.
Saluti.
Nel richiudere la porta si è attivata di nuovo (per pochi secondi) la cassa, quindi penso si tratti di un falso contatto nel connettore della cassa. Ieri sotto la pioggia ho provato anche a smontarla ma sembra (forse mi sbaglio) che occorre smontare tutto il pannello perchè togliendo le quattro viti non si estraeva.
Vi farò sapere.
Saluti.