L'ho lasciata.......

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
giagio

L'ho lasciata.......

Unread post by giagio »

Ebbene si, l'ho lasciata, dopo otto anni di unione felice, un quindicimila di spese varie di manutenzione (gomme escluse), 170.000 km portati benissimo. Nel momento di massimo splendore (potente come non mai, accessoriata come un jet executive), non ho saputo resistere alla tentazione di una "nordica" più giovane, poco "mediterranea" ma molto affascinante (per me). Nonostante il guru di Carpi abbia tentato di dissuadermi, il cuore ha prevalso sulla ragione, ed oggi l'ho lasciata nel piazzale di una concessionaria, insieme ad altre "sedotte e abbandonate"......Resterà per sempre nel mio cuore ed in quello dei miei familiari, perchè ci ha regalato tanti viaggi di grande piacevolezza, come una confortevole ed accogliente estensione del salotto di casa, (specie in configurazione 4 posti con i soli sedili di prima ed ultima fila con bagagli nel mezzo), dando prova, in un paio di occasioni, di grande "prontezza di riflessi".
Magari con Lei (o una sorella più giovane) ci ritroveremo.....
Con il forum, anche se lo frequento poco, vorrei rimanere in buoni rapporti, perchè è un'abitudine che ho da ormai otto anni e le buone abitudini non si dovrebbero mai lasciare.
Magari è la volta che vengo al raduno con "la nordica"....
Saluti
Giagio
Elettriko

Re: L'ho lasciata.......

Unread post by Elettriko »

Tutto passa , e purtroppo Mamma Lancia non ha fatto nulla per darle un'erede.
Solo per curiosità , qual'è la nordica che ti ha rapito il cuore ??
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
giagio

Unread post by giagio »

Mi vergogno un pò a dirlo, la ferita è ancora sanguinante....
Giagio
MarcoMi

Unread post by MarcoMi »

giagio Scritto:
-------------------------------------------------------
> ... il cuore ha prevalso sulla ragione...

Ciao Giagio,
io avrei detto: "La ragione ha prevalso sul cuore".

Un saluto
Marco
salvaroma

Unread post by salvaroma »

..non può essere che una volvo..auto affidabilissime (una volta ancor di più..) ma, per quanto mi riguarda, stilisticamente orrende..
Salvaroma

Image
giagio

Unread post by giagio »

Lo so, la Phedra può dare grandi gioie ma anche grandi delusioni, tra l'altro piuttosto costose, resta comunque il fatto che non mi ha mai lasciato a piedi e se all'epoca avessi già conosciuto i guru, tanti grattacapi non li avrei avuti.
saluti
Giagio
giagio

Unread post by giagio »

Salva ci ha preso, XC90, anche se a sentire chi ce l'ha, qualche problema ce l'hanno anche le svedesi....vedremo
Saluti
Giagio
salvaroma

Unread post by salvaroma »

Io ho avuto un 850 sw, l'ho comprata appunto per affidabilità e comodità di spazi; insoma mi serviva per fare 1200km a settimana a pieno carico e ti posso assicurare che il suo lavoro l'ha fatto tutto e bene..ora, la nuova produzione, come per tutte le case, è calata in qualità...
Salvaroma

Image
nicobir

Unread post by nicobir »

Io ero indeciso tra una 240 sw o una Renault 4... Barbara ha scelto la francesa... Bella comunque!!
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”