Maledette assicurazioni !!!!!
Maledette assicurazioni !!!!!
Oggi mi è arrivato il preventivo per il rinnovo dell'assicurazione della Y di mia moglie .
L'anno scorso avevo pagato 391,51 € .
Quest'anno , nonostante non abbia avuto sinistri , mi chiedono la bellezza di 552,67 € , ben 161,16 € in più , pari ad un aumento del 42% !!!!!!!!!!!! :X
Ho provato a fare dei preventivi online con altre compagnie , e mi sono venute fuori cifre dai 600 ai 1200 € ....... ::o
Sono inca@@ato nero !!!! X(
L'anno scorso avevo pagato 391,51 € .
Quest'anno , nonostante non abbia avuto sinistri , mi chiedono la bellezza di 552,67 € , ben 161,16 € in più , pari ad un aumento del 42% !!!!!!!!!!!! :X
Ho provato a fare dei preventivi online con altre compagnie , e mi sono venute fuori cifre dai 600 ai 1200 € ....... ::o
Sono inca@@ato nero !!!! X(
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Re: Maledette assicurazioni !!!!!
Grazie Nico , visto e risposto !
Quello che mi preoccupa maggiormante è il rinnovo della polizza della Lybra , che già l'anno scorso era stato di oltre 550 €.
Se mi applicano lo stesso aumento passo di botta a quasi 800 € !!!!!
Ma come possono applicare simili rincari ????
Poi si meravigliano se spopolano le assicurazioni false !!
Quello che mi preoccupa maggiormante è il rinnovo della polizza della Lybra , che già l'anno scorso era stato di oltre 550 €.
Se mi applicano lo stesso aumento passo di botta a quasi 800 € !!!!!
Ma come possono applicare simili rincari ????
Poi si meravigliano se spopolano le assicurazioni false !!

la mia assicurazione (punto evo di mia moglie) è diminuita di 23€, non contento ho fatto un preventivo con linear, risultato altri 50€ in meno, passo da 315 euro dello scorso anno ai 244 di quest'anno.
V.
V.
.
-
Prova ancora Italo.
Vedrai che una polizza giusta la trovi.
Bisogna cercare e avere pazienza.
Questi "signori" ci provano sempre.
Vedrai che una polizza giusta la trovi.
Bisogna cercare e avere pazienza.
Questi "signori" ci provano sempre.
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Ho provato a fare il preventivo con Linear , effettivamente è quella che mi ha fatto per orra il prezzo più basso , ma sono comunque 430 € per una Y 1.2 , in classe 1 da diversi anni.
Niente male , se l'assicurazione attuale non abbassa il tiro penso che diventerò un cliente Linear anch'io !
Grazie Vito !!
Niente male , se l'assicurazione attuale non abbassa il tiro penso che diventerò un cliente Linear anch'io !
Grazie Vito !!

Ciao Italo,
premesso che non sono un assicuratore
, se tua moglie fa meno di 8000 km/anno potrebbe essere conveniente Sara Free.
Se la macchina la usi paghi... altrimenti no; non so i prezzi, ma l'idea mi sembra buona.
Pagare l'assicurazione anche quando la macchina è ferma un po' mi ruga e la mia Phedra la uso solo i week-end.
A febbraio 2013 ci farò un pensierino.
Ciao
Marco
premesso che non sono un assicuratore

Se la macchina la usi paghi... altrimenti no; non so i prezzi, ma l'idea mi sembra buona.
Pagare l'assicurazione anche quando la macchina è ferma un po' mi ruga e la mia Phedra la uso solo i week-end.
A febbraio 2013 ci farò un pensierino.
Ciao
Marco
io ho fatto il preventivo con sara free per la punto di stefania è già di base mi dava circa 600 euro tra rc e furto e incendio quando la zurich mi fa 500 senza limiti di km..
Salvaroma

-
ciao Italo,
questa primavera ho passato le due assicurazioni, la mia e quella dell'auto di mia moglie, da un'agenzia privata di un amico assicuratore a quelle on-line.
Per entrambe ho la classe di merito più bassa e non ho incidenti negli ultimi 5 anni, ho risparmiato circa 150/200€ per ogni polizza.
questa primavera ho passato le due assicurazioni, la mia e quella dell'auto di mia moglie, da un'agenzia privata di un amico assicuratore a quelle on-line.
Per entrambe ho la classe di merito più bassa e non ho incidenti negli ultimi 5 anni, ho risparmiato circa 150/200€ per ogni polizza.
Pietro
Mantovano Phedrato
Mantovano Phedrato