Sensore pressione turbo

Mercatino
Gallery
graziano

Sensore pressione turbo

Messaggio da leggere da graziano »

Come da titolo volevo sapere se si poteva sostituire con quello della 2.4 jtd perchè già ho avuto dei problemi con questo sensore la prima volta e stato l'anno scorso per fortuna era ancora in garanzia, la seconda volta invece è stato l'altro ieri.
Aspetto le vostre risposte, saluti graziano
amos54

Re: Sensore pressione turbo

Messaggio da leggere da amos54 »

Sembrerebbe che il sensore di sovralimentazione (installato sul condotto d'aspirazione) sia uguale fino al jtd 2.4 CF2 vale a dire i modelli sotto il 140 CV, appunto 140 escluso. Ciao A--(mi sembra prezzo di listino oltre 80 €)
graziano

Grazie Amos54 ma secondo te posso montare quello della lybra 2.4 jtd da 150cv ho i sensori sono diversi???
Grazie ancora ciao
amos54

Messaggio da leggere da amos54 »

Mi pare di capire che tu hai il 1.9 jtd; sembra dai codici che il 140/150 Cv 2.4 jtd sia diverso dagli altri; questo però solo dal codice Lancia. A--
benny662WX

Messaggio da leggere da benny662WX »

Il sensore di pressione della turbina è differente perchè tra 1.9 e 2.4 le pressioni sono differenti. Non cambiate il sensore (che se non sbaglio non è nemmeno possibile farlo per via del diverso alloggiamento) perchè le letture verrebbero falsate con rischi per la coclea.

Ciao.
graziano

Quindi Benny tu mi consigli di lasciar perdere??????
Rispondi

Torna a “Lybra”