Tenuta di strada!!

Mercatino
Gallery
Amd

Tenuta di strada!!

Messaggio da leggere da Amd »

Ciao a tutti e Buongiorno!
ieri ho preso la Lybra di papà (Lybra 01) e l'ho voluta testare un pò in curva, e devo dire che la macchina non si scomponeva nenche un pò. Credetemi ragazzi non andavo per niente piano( lo se che non si dovrebbe fare, ma non ho resistito).
Ma anche a voi è così o devo cominciare a pensare che sia diverse dalle altre?
Ciao a tutti!
giovanni

Re: Tenuta di strada!!

Messaggio da leggere da giovanni »

meglio no?
C/Katia

Messaggio da leggere da C/Katia »

......è così, Amd....la Lybra ha un'ottima tenuta di strada.....abito in montagna e per arrivare a casa mia devo fare una serie di tre tornanti dove i gomiti sono delle curve cieche.....la stabilità è assolutamente spettacolare!!

Katia
amos54

Messaggio da leggere da amos54 »

..decisamente la Lybra non è la vettura che si ribalta anche da ferma, come altre concorrenti...:-)))) A--
Alberto(FI)399YL

Messaggio da leggere da Alberto(FI)399YL »

cercate però di non fare danni... ok ???
graziano

Messaggio da leggere da graziano »

Ottima stabilità ed aderenza pensate che io sono riuscito a fare le curve di monte pellegrino (per chi è di Palermo mi capira) a 80-90 km/h in certi punti pure 100km senza nessun problema.
GiTano

Messaggio da leggere da GiTano »

sigh... sob....
io le curve di Monte Pellegrino le vorrei fare anche a piedi....
:-)
non vedo Palermo da tanti anni....
//Ste

Messaggio da leggere da //Ste »

devi vedere sulla come tiene sulla Cisa...

qualche anno fa sono andato in vacanza a marina di grosseto, che da milano saranno circa 450km, forse una decina in meno.. ebbene, il cronometro si è fermato a 3 ore e mezza circa e serbatoio vuoto.
avevo il cane sul sedile posteriore in conformazione gatto (quando alza la gobba, per capire)!!!

ecco.. sulla cisa sono l'unico che mi ha superato aveva una porsche.

invece, per ricollegarmi al post sui consumi, nel viaggio di ritorno non ho superato i 90 per via del traffico però ho consumato solo metà serbatoio...

ciao
Stefano
KLA->

Messaggio da leggere da KLA-> »

Si la Lybra va sui binari... non si scompone manco a volerlo fare apposta... ancora, a velocità "umane" non sono riuscito a metterla in crisi...
Gabry

Messaggio da leggere da Gabry »

dovreste vedere lybretta quando si sgranchisce sul circuito della Targa Florio....
Rispondi

Torna a “Lybra”