Dispositivo per leggere mp3

Mercatino
Gallery
enzo56

Dispositivo per leggere mp3

Messaggio da leggere da enzo56 »

Buona giornata a tutti! Sono stato dal mio elettrauto per installare un dispositivo tipo xcarlink per leggere file mp3 e quindi con presa scart. Preciso che la mia lybra ha l'ICS senza navigatore. L'elettrauto però mi ha precisato che questo dispositivo elimina l'uso del caricatore cd che ho già predisposto nella mia lybra. E' così o vi sono altri modelli nei quali è possibile l'uso dei due dispositivi? (lettore mp3 e lettore cd) Grazie a quanti vorranno darmi delle "dritte"!
Lancia lybra LX 1900 jtd 105 cv - Maggio 2000 - No navi
182.000 Km.
trinacrius

Re: Dispositivo per leggere mp3

Messaggio da leggere da trinacrius »

Credo che abbia ragione. Eventualmente potresti inserire una specie di deviatore così, selezionandolo puoi tenere entrambi.
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Elettriko
Contatta:

Re: Dispositivo per leggere mp3

Messaggio da leggere da Elettriko »

Purtroppo è così , ma la soluzione del selettore è applicabile solo a livello teorico.
Ci sono infatti ben 8 fili da commutare , e sarebbe difficile poi evitare disturbi.
Secondo me , una volta montato l'Xcarlink , il lettore CD non ha più motivo d'esserci.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Rispondi

Torna a “Lybra”