Emblema?

Mercatino
Gallery
benny662WX

Emblema?

Messaggio da leggere da benny662WX »

Ciao Bella Gente in Lancia.

Il mio carissimo amico venditore mi ha proposto una Emblema SW 2.4jtd in luogo della mia splendida LX SW 1.9jtd.

Ma ho un dubbio: l'esemplare proposto ha interni in pelle tabacco (ok), Navisat+GSM (ok), Bicolore (ok), cerchi in metalluro da 16'' (ok), ASR (ok) ma, sugli altroparlanti delle portiere manca il logo BOSE (NON OK, PER NIENTE OK!) quindi ho controllato e la dotazione sembra non prevedere il sub incassato nel vano posteriore ma (meno male) ha il cambia cd col modulo cd-rom nell'altro vano baule.

Quindi, avendo io la LX con BOSE, non me la sento di averla senza...

Domande Lybriche:
1) si può cannibalizzare la mia LX e installare il BOSE sulla Emblema?
2) com'è possibile che vi sia una Emblema senza il BOSE?
3) senza BOSE, com'è il sound del' Hi-Fi?

La vettura è veramente bella (quasi come la mia ;-) ed ha 30mila km!

Altra domanda: l'Emblema non ha di serie il Cruise Control e gli specchietti richiudibili?

Ps.: gli interni in pelle tabacco sono meravigliosamente belli!
Giankymis615DA

Re: Emblema?

Messaggio da leggere da Giankymis615DA »

Quella mi sembra più un Lx con qualche optional aggiuntivo e non un emblema. Ciao
ElefantinoBlu

Messaggio da leggere da ElefantinoBlu »

Io penso che si possa "cannibalizzare" l'impianto del tuo amico in cambio coll tuo Bose però lo vuoi un consiglio? In Italia costruiamo i migliori diffusori acustici del mondo,probabilmente quelli marchiati Bose sono costruiti in Italia,io preferirei rivolgermi ad un installatore serio e farmi configurare un impianto audio che si adatti ai miei gusti (ognuno ha i propri gusti,c'è chi vuole tanti acuti,chi tanti bassi,la musica è una cosa molto soggettiva) e probabilmente con una qualità superiore al Bose e una spesa più bassa. Comunque mal che vada dovresti aggiungere all'impianto del tuo amico l'amplificatore Bose e cambiare le casse sue con le tue. Io non lo farei,preferisco avere dei Coral,Focal,Ciare,Hertz,AudioDesign,Steg,Audison ecc ecc.....
giovanni

Messaggio da leggere da giovanni »

MA nelle portiere delle lybra no bose non c'è l'alloggiamento (è tappato) per i woofer posteriori! come si fa?? qualcuno ha provato?
//Ste

Messaggio da leggere da //Ste »

Potrebbe trattarsi di una delle primissssssime Emblema, anche perchè gli interni in pelle tabacco (con relativa tabaccatura del cruscotto) sono dedicati a questa serie.

Stefano
rotv 213MA

Messaggio da leggere da rotv 213MA »

Io ho appena finito di montarmi l'impianto bose sulla mia lybra, non e' stato difficile, una volta che hai l'ampli e il suo connettore riesci tranquillamente a costruirti il cablaggio necessario (Devo ringraziare il forum che mi ha datp la possibilita' di recuperare lo schema elettrico), il problema e sulla macchina in cui lo togli, non gli funziona piu' nulla...per ora ho le casse originali (non bose), ma appena riesco ne comprero' di migliori. Il bose prevede casse sulle portiere posteriori (lybra sw) mentre di serie sono sulla cappeliera nel cofano ma anche questo e' risolvibile con semplici modifiche. Io l'ho montato perche' me lo hanno regalato ma se dovevo spendere soldi andavo in qualche negozio dedicato...
KLA->

Messaggio da leggere da KLA-> »

Benny io quoto Elefantino Blu.... Il Bose è un buon impianto... ma con qualche euro te ne puoi fare uno di gran lunga superiore... sostituisci le casse normali, metti un ampli piccolino e un sub, magari attivo come quello della Lybra. Inoltre è un pò più facile rivendere la LX se ha anche il Bose...
Giankymis615DA

Messaggio da leggere da Giankymis615DA »

Se il problema è soltanto il BOSE ha ragione Kla.
Metti un amplificatore più potente, monti un sub a tuo piacimento e qualche cassa migliore.
Ti ricordo che l'impianto non BOSE sugli sportelli monta i tweeter vicino le maniglie e a parer mio bassi e acuti separati hanno un alta qualità.
Ovviamente anche i componenti devono essere di qualità altrimenti non riusciremo mai a raggiungere i livelli audio eccellenti.
E se devo dire la mia anche nella mia lybra ho il BOSE, ma non è che sia il massimo!!!
Però un emblema senza BOSE, senza specchietti reclinabili, senza certi accessori che ha l'LX...... ma che emblema è?
feli

Messaggio da leggere da feli »

boh io l'unica cosa che manca per il mio orecchio, nell'impianto non bose è il subwoofer ma prima o poi lo metto :))
una domanda per gli esperti volendo mettere un'ampli si può usare il connettore dove si connette l'ampli del bose? uscirà la scritta "bose on" sull'ics? c'è qualcuno che l'ha già fatto qualche suggerimento ??

grazie a tutti.
mimmo bt328

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
ok elefantino
se proprio devo dire la mia... trovo il sub "povero"
qualcuno sa dirmi che potenza hanno i 5 ampli? grazie
Rispondi

Torna a “Lybra”