Thema II serie 8v
Thema II serie 8v
Salve e' da un po' che non mi collego a questo sito e colgo l'occasione per salutare tutti gli appassionati di questa grande auto(ne ho avute 3 nella mia vita...)e quanti contribuiscono a far crescere questo splendido sito!.Ma veniamo al dunque:vorrei comprare una thema II serie 8 valvole tenuta benissimo anche se i km sono 190.000.E'unico proprietario(classico vecchietto..),e' laserie con un solo specchietto doppio supporto e alzavetri manuali posteriori.C'e' qualcuno che ha gia' avuto questa motorizzazione su questo sito che puo' darmi consigli in merito ?I km sono tanti ma la macchina e' tenuta benissimo.Era solo per non aspettarmi sorprese..Vorrei pero'iscriverla all'asi per pagare il passaggio ridotto.Qualcuno puo' dirmi quali sono le tempistiche in merito?Se l'asi mi fa aspettare un mese il proprietario forse non puo' aspettare...grazie a chi mi rispondera'in anticipo...
Re: Thema II serie 8v
Ciao Luca,
come ti dicevo nella mia risposta estesa inviata in privato scordati di avere in un mese l'iscrizione..è impossibile..quello che puoi fare è quello che ti suggerivo io in privato...cmq la 2.0 i.e. 8v è la macchina che abbiamo avuto in famiglia per una decina d'anni quando io ne avevo 12 e ti posso garantire che è un motore MOLTO affidabile...se è stata tenuta con cura vai ad occhi chiusi...190.000km per una THEMA sono acqua fresca se tenute nel modo giusto...un amico con una Prisma 1.5LX del 91 ha fatto 400.000km di cui la metà a gas...e il padre del mio amico era il tipo che portava la macchina in officina quando "si rompeva"!!! Fai tu...
come ti dicevo nella mia risposta estesa inviata in privato scordati di avere in un mese l'iscrizione..è impossibile..quello che puoi fare è quello che ti suggerivo io in privato...cmq la 2.0 i.e. 8v è la macchina che abbiamo avuto in famiglia per una decina d'anni quando io ne avevo 12 e ti posso garantire che è un motore MOLTO affidabile...se è stata tenuta con cura vai ad occhi chiusi...190.000km per una THEMA sono acqua fresca se tenute nel modo giusto...un amico con una Prisma 1.5LX del 91 ha fatto 400.000km di cui la metà a gas...e il padre del mio amico era il tipo che portava la macchina in officina quando "si rompeva"!!! Fai tu...

-
Re: Thema II serie 8v
Concordo...per sicurezza gli puoi fare la prova di compressione ma credo che quel motore non finisca mai.....specie poi l'aspirato...