aiuto Eol error

Mercatino
Gallery
mario123

aiuto Eol error

Messaggio da leggere da mario123 »

salve qualcuno mi puo dire come posso risolvere il eol error? Ho una lancia thesis 3.0 v6 dell 2003 il laser dell nit e cambiato.mi da bcan inactive with key on.abnormal voltage.grazie
Giorgio

Re: aiuto Eol error

Messaggio da leggere da Giorgio »

dove lo leggi l'eol error?
alex thesis

Messaggio da leggere da alex thesis »

eol error solitamente basta che spegni e riaccendi l' auto e solitamente scompare... oppure con il fiatecuscan provi a togliere l errore..invece abnormal voltage ci convivrai per sempre...come chiedeva Giorgio eol error ti viene fuori sul display del tachimetro giusto?
mario123

Grazie ragazi per le risposte.si sul tachimetro e non vedo piu i km neanche ora e i gradi o provato a spegnere e acendere il motore ma nulla da fare lampegia sempre eol error non so cosa fare prima di cambiare la lente non avevo sempre eol acceso.non so se avaria motore e freno a mano hanno qualche colpa perche sono acesse le spie.scusate per gramatica sono rumeno.grazie
sandrobus

Messaggio da leggere da sandrobus »

Ciao Mario, se prima di cambiare la lente non avevi la segnalazione "Eol error" la causa è certamente il fatto che il nit non viene più riconosciuto dal body computer. Vai in un 'officina autorizzata Lancia e fatti collegare l'Exanimer probabilmente risolvi in 10 minuti. Comunque è strano, la procedura con il diagnostico Exanimer si rende necessaria solo quando vengono sostituite le centraline (Il Nit è da considerare una centralina) Forse oltre alla lente è stato sostituito o resettato qualcosa al suo interno, sempre che non sia stato sostituito completamente , in tal caso è normale doverlo riconfigurare col diagnostico.
Inoltre (Non si sa mai) controlla tutte le connessioni dietro al nit, che siano ben inserite, e che accidentalmente non si sia strappato qualche filo dai connettori. Ciao
mario123

Grazie per la risposta sandrobus le connessioni sono aposto ho provato colegarlo al examiner ma non mi lascia entrare in nit.ho permuto main per qualche secondo e mi dava che bcan inactive with key on. la lente e statta cambiata mi lege il cd di nav ma quando mi fa vedere la mappa mi rimane blocato il puntino che ti fa vedere dove ti trovi.
sandrobus

Messaggio da leggere da sandrobus »

Prova a contattare Capo10, mi risulta che è il massimo esperto del Nit . Al caso ti metti d'accordo per spedirglielo; ha sistemato e resi perfettamente funzionanti i Nit di parecchi di noi.
Probabilmente nel cambiare la lente è stato fatto qualche errore, ma vedrai, Capo10 ti risolve il problema. Ciao Mario
mario123

Come posso contattare capo10?
Pietroth

Messaggio da leggere da Pietroth »

E' da un bel pò che non si vede, non vorrei che se la fosse presa per qualcosa, comunque lo saluto con affetto.
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
mario123

dopo 5 setimane nessuna speranza dell eol error.......ragazi aiutatemi vi prego
Rispondi

Torna a “Thesis”