auto sempre aperta!

Mercatino
Gallery
deltalince

auto sempre aperta!

Messaggio da leggere da deltalince »

vi è mai capitato che chiudendo la macchina prima si chiude e poi si riapre?oggi mi son accorto che il check mi indica bagagliaio aperto ma in realtà è chiuso e non mi fa chiudere la macchina!cosa è successo?e come posso ovviare?attendo consigli!
Senobarnard

Re: auto sempre aperta!

Messaggio da leggere da Senobarnard »

Se il baule è chiuso l'imputato numero uno è il micro interruttore della serratura che non sta funzionando.
Verifica che non sia bloccato lui o la levetta che lo comanda se è tutto ok potrebbe essere il suo collegamento elettrico.
Lo trovi nella serratura del portellone togliendo la protezione in plastica.

Ciao
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Luigi T

Messaggio da leggere da Luigi T »

è il micro switch al 99% come detto da Senobarnard, togli il coperchio in plastica e lo vedi...
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
deltalince

Purtroppo ho effettuato innumerevoli prove con i vostri suggerimenti e non è successo nulla!quando ad un certo punto mi è venuta in mente una cretinata paurosa:e se fosse solo rimbecillito il ceck?cosi staccata e riattacata la batteria......indovinate?!ha ripreso a funzionare..ritenevo che il problema fosse il kit aggiuntivo per l'apertura da telecomando visto che l'originale lancia non apriva non chiudeva anche accendendosi il led!grazie cmq e scusate il disturbo!
Senobarnard

Messaggio da leggere da Senobarnard »

Figurati nessun disturbo.

Anzi, perché non ci parli del kit aggiuntivo?
Potrebbe interessare diverse persone.

Ciao
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
spagna

Messaggio da leggere da spagna »

ciiao io ho lo stesso problema solo che mi sono accorto che era il cofano motore ho svitato un po lo spessore che schiaccia il sensore
valerio_vanni

Messaggio da leggere da valerio_vanni »

spagna Scritto:
-------------------------------------------------------
> ciiao io ho lo stesso problema solo che mi sono
> accorto che era il cofano motore ho svitato un po
> lo spessore che schiaccia il sensore

Quale sensore? Ce n'è uno che indica l'apertura del cofano?
spagna

Messaggio da leggere da spagna »

E' quello che attacca l'allarme, a me da' il consenso ma dopo si sente il suono che si toglie l'allarme, se apri il cofano e guardi sopra a destra trovi una ruota in plastica io l'ho svitata un po e si inserisce.
deltalince

Che dirvi del kit aggiuntivo:uno spettacolo ! su ebay ne ho comprato uno a 49 euro,dicevano adatto per golf bora passat...poi parlando con il tizio che lo vendeva mi ha detto che monta su tutte le macchine!48ore ed era a casa mia!un'ora e 30 e il telecomando apre/chiude auto e bagagliaio con un led blu nel veicolo funge da falso allarme e in opzione vi si puo collegare una sirena 12 volt che emette un bip nelle fasi di apertura e chiusura.abbassa e alza i vetri in automatico ma non ho capito dove collegare il filo di consenso....per il resto lusso allo stato puro! tutto questo perche il mio telecomando lancia non ha mai ripreso a funzionare!
questo è il link proprio di quello che ho comprato io!
http://www.ebay.it/itm/Kit-chiavi-chius ... 4cfcf80fa0
Rispondi

Torna a “Lybra”