IDENTIFICAZIONE ICS

Mercatino
Gallery
alex3712

IDENTIFICAZIONE ICS

Messaggio da leggere da alex3712 »

SALVE RAGAZZI, HO TROVATO UN ICS CON NAVIGATORE DA UN AUTORICAMBISTA, IL QUALE NON SA DIRMI SE E' UN G2 O UN G3. DALLA TABBELLA RIASSUNTIVA POSSO CAPIRE DI COSA SI TRATTA? E COME POSSO FARE PER CAPIRE? I CODICI NN CI SONO DOVREI RICHIEDERLI! DEVO RICHIEDERE SOLO IL CODICE ICS VERO? IL CODICE NAVIGATORE è SEMPRE QUELLO!GRAZIE
amos54

Re: IDENTIFICAZIONE ICS

Messaggio da leggere da amos54 »

Calma Alex, mettiti seduto, riprendi fiato, NON URLARE, facce capì pure a "noi": autoricambista vende ICS + lettore cd (o no?) vabbè per il G2 G3 ma saprà di che anno è il ricambio, da quale telaio, che è, possino ammazzallo...roba così delicata e costosa noon si vende a peso; provenienza certa?? Se ci sono i numeri seriali l'org. Lancia dovrebbe risalire (...) ai code, a pagamento. L'ICS richiede il code ICS, il lettore Siemens cartografico richiede (a volte quando gli pare) il codice NAVI, due entità distinte. Guarda un pò Ale se tutto quadra prima di spendere un pò di soldi e trovarti un/dei costoso/i soprammobile/i - Ciao/i no no giusto ciao......// Amostranopiùdelsolito.
(se te lo fa provare in macchina - non lo fa, non lo fa...- conosci la procedure G2 e G3 per vedere la tipologia?? E' in qualche post precedente)
alex3712

Salve,scusate per il maiuscolo, ma non voleva essere un urlo, allora vi spiego meglio. Il venditore vende solo l'ics senza codici, il lettore ho il mio, con il codice e tutto. Ora l'ho provato sulla macchina ma se faccio la procedura, non mi da nulla laie o laia, xchè me lo dà una volta inserito il codice! lui non sà niente, ne il telaio ne l'anno, c' e l'ha , l'ics è provvisto ri regolare targhetta lancia con il codice LA.....c'è un modo per capire l'anno di costruzione?Grazie
amos54

Messaggio da leggere da amos54 »

Fermi tutti, ricominciamo da capo. Se tu hail lettore cartografico SIEMENS è lui è il sig. G2 o G3 e non l'ICS che si comporta come una periferica con i comandi. Del nuovo ICS ti devi preoccupare di reperire il codice di sblocco: prendi nota del numero di serie riportato e vedi/chiedi alla rete Lancia-Fiat, sperando che non gli serva anche il numero di autotekllaio (meno probabile). Amos--
alex3712

ora capisco, quindi è il lettore posto dietro alla vettura che è g2 o g3 e non tutto l'ics! Non l'avevo capito! Allora mi informerò se ha il lettore e non tutto l'ics! grazie
Rispondi

Torna a “Lybra”