Comando spiecchietti

Mercatino
Gallery
Fulvio

Comando spiecchietti

Messaggio da leggere da Fulvio »

Oggi mentre spostavo un pacco da un lato all'altro del sedile mi si è rotto il comando degli specchietti!! Chi mi saprebbe dire dove rivolgermi per questo ricambio e quanto potrebbe costare? O è possibile acquistarlo in rete magari anche all'estero?
amos54

Re: Comando spiecchietti

Messaggio da leggere da amos54 »

Intendi il comando elettrico tra i sedili? Il prezzo si aggira sui 25 euro + iva, però prezzo listino. Cod.735264885 normale, 735264886 con abbattimento elettrico degli specchietti. Ciao A--
Fulvio

Re: Comando specchietti

Messaggio da leggere da Fulvio »

Pensi che convenga rivolgersi all'elettrauto di fiducia o andare direttamente presso una officina Lancia? UN altra cosa..cosa significa "con abbattimento elettrico"?? Grazie mille
Luke

Messaggio da leggere da Luke »

Amosssssssssssssssssssss.....................visto che possiedi i codici a go-go, cortesemente alimenta la tabella di MORO sul sito lybra così da poter mettere a disposizione di tutti prezzi e codifiche lancia

grazie Luke
amos54

Se riesci ad acquistare il ricambio, te lo cambi tranquillamente da solo; l'interruttore/predispositore è inserito a pressione, basta poi sgasnciare/riattaccare il connettore. Ho usato un termine improprio: intendevo "richiudibili/apribili elettricamente - Salutoni Amos--
amos54

L'idea di Luke mi pare ottima,..ne parlerò ad Amos..cioè, ...no un momento, ...sono fregato...piano piano cercheremo di introdurre dati (poveroamos)--
C/Katia

Messaggio da leggere da C/Katia »

...dai Amos, tu sei fenomenale!! ;-)

Katia

P.S. x Luke: Bravo, giusta proposta a Sir Amos.....! Chi meglio di lui?
Luke

Messaggio da leggere da Luke »

Bravissimo luke ottima idea!!!!!

az..mi faccio i complimenti da solo!!!!!! Ma la banca dati è Amosssssssssss in persona..................grazie Amossssssssssssssssssssssssss

Luke
Rispondi

Torna a “Lybra”