Cari lybristi avete mai notato se nelle vostre lybra i segni di riferimento " quelli sulla carrozzeria" corrispondono a quelli dei scontrini della chiusura porte? Spero di essere riuscito a farmi capire!
Intervenite numerosi ciao e grazie.
Chi togli una curiosità?
Re: Chi togli una curiosità?
Scusate devo essere rincoglionito l'argomento è: chi mi toglie una curiosita? E' tipico delle mie parti parlare e pensare più veloce di quanto si possa scrivere, devo sempre rileggere 3 volte e tanto non basta di nuovo ciao a tutti/e.
Non sempre.
Quello è un riferimento della scocca lastrata per il premontaggio degli scontrini, che comunque venivano registrati a fine linea.
Ciao.
Quello è un riferimento della scocca lastrata per il premontaggio degli scontrini, che comunque venivano registrati a fine linea.
Ciao.
Sarà l'ora, ma non ho capito una mazza, vuoi sapere se le porte ecc sono allineate?
ciao
Stefano
ciao
Stefano
Grazie frick la mia erà solo una curiosità visto che ho notato che nella mia lybra i riferimenti non coincidono. (Stefano io intendo i piccoli segni che ci sono nella carrozzeria all'altezza dei scontrini chiusura porte e nei scontrini stessi 2 verticali e 2 orizzontali).
Ho capito, confermo per la registrazione finale.
ciao
Stefano
ciao
Stefano