brutta giornata per ame

Mercatino
Gallery
ame

brutta giornata per ame

Messaggio da leggere da ame »

CARISSIMI AMICI DEL FORUM

prima cosa ciao a tutti.

seconda cosa il kit frizione è partito e, mi dice il meccanico, obbligatoriamente devo cambiare anche il volano motore.
Oggi 11/11/2006 per mè è UNA BELLA GIORNATA.
La mia lybra mi ha consentito ieri, 10/11/2006, di andare a Palermo e tornare (a Siracusa).
Cosa posso fare? si prevede una bella spesa, non so se piangere o ridere.

Comunque fa tutto parte della vita approfitto del forum per sapere, chi già lo avvese fatto, il costo dei due pezzi da cambiare. chiedo questo per così avere un'idea e così prepararmi davanti al meccanico e non farmi incitrullare.
nell'attesa di una risposta "piango un pò" ....................... scherzo............

ciao - Ame
max

kit frizione Lybra.....

Messaggio da leggere da max »

Ciao, sono un possessore di una lybra 1.9 jd sw con meno di 90mila km.
Ho rifatto la frizione questa estate poichè non entravano piu' alcune marce.
In una grande officina autorizzata Lancia di Roma , dove mi reco quando ho bisogno, mi sono fatto montare il kit frizione rigenerato dalla Lancia stessa (esiste e su richiesta) e mi è costato circa 170 euro o forse anche meno. Ci sono voluti 3 o 4 giorni per averlo dal magazzino, penso di Torino.
Per quanto riguarda il volano lo si cambia solo se fa' "veramente" molto rumore, altrimenti mi ha detto il capo officina che e' una spesa del tutto inutile.
La mia frizione cmq e' perfetta.
Ari Ciao. Max
Vittorio Formigari

Re: kit frizione Lybra.....

Messaggio da leggere da Vittorio Formigari »

Non vedo proprio come faccia, il meccanico, a sapere che si deve cambiare il volano; normalmente non lo si fa, anzi è meglio non farlo se non è proprio necessario perchè il nuovo volano può essere diverso, come equilibrio, da quello che c'era. V.
ame

Re: brutta giornata per ame

Messaggio da leggere da ame »

grazie max e vittorio

consigli preziosi

Ame
Rispondi

Torna a “Lybra”