..nun se po' sentì..
-
Re: ..nun se po' sentì..
Ah, Leone di Lernia.
Vedere questo video mi ha fatto ricordare di quando dei miei colleghi pugliesi, per prendermi in giro, visto che venendo dalla Sardegna non sapevo chi fosse, mi hanno portato ad una sua serata in un locale di Trani, città dove vivevo allora: allora non ho capito molto, però, per quello che sono riuscito a tradurre in italiano, mi sono divertito.
Vedere questo video mi ha fatto ricordare di quando dei miei colleghi pugliesi, per prendermi in giro, visto che venendo dalla Sardegna non sapevo chi fosse, mi hanno portato ad una sua serata in un locale di Trani, città dove vivevo allora: allora non ho capito molto, però, per quello che sono riuscito a tradurre in italiano, mi sono divertito.
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Leone di Lernia ha un negozio di frutta e verdura in via Bligny a Milano, vicino a casa mia... ma da lui non ci vado mai... 
Ciao
Marco

Ciao
Marco
Forse non ho senso dell'umorismo ma..... non mi ha mai fatto ridere.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Italo, è una cosa tipicamente tamarra pugliese...diciamo di nicchia..

Salvaroma

Lavorava sino allo scorso anno a llo Zoo di 105 ma l'hanno buttato fuori anche da lì
La trasmissione scema da matti l'ascolto talvolta al ritorno dal lavoro,per liberarmi un po' la mente anche se è altamente scurrile e talvolta anche razzista
La trasmissione scema da matti l'ascolto talvolta al ritorno dal lavoro,per liberarmi un po' la mente anche se è altamente scurrile e talvolta anche razzista
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
-
Ammetto che lo zoo di 105 con Leone era immediato motivo per cambiare canale......
Saluti - Roberto