dnx + caricatore cd
dnx + caricatore cd
volevo sapere, chi ha sia il dnx che il caricatore l'abilitazione aux x il dnx la ottenuta avendo sempre il caricatore con il cd che gira?
Re: dnx + caricatore cd
...si ode in giro che lo schema di Mau su clublybra può essere d'aiuto anche per te...unico incoveniente non si vedono le immagini...
bufra
bufra
Ciao Bufra, di che immagini parli?
Io posso commutare separatamente la parte audio e la parte video (spunto preso dal grande Adreed) così mentre mia figlia si gode un DVD con le cuffie io mi ascolto il CD della macchina.
Fammi sapere cosa intendevi così posso spiegare eventuali incomprensioni.
Ciao.
Mau72.
Io posso commutare separatamente la parte audio e la parte video (spunto preso dal grande Adreed) così mentre mia figlia si gode un DVD con le cuffie io mi ascolto il CD della macchina.
Fammi sapere cosa intendevi così posso spiegare eventuali incomprensioni.
Ciao.
Mau72.
Forse si riferiva alle immagini della guida che sono sparite!
Jackonthenet.
Jackonthenet.
Ciaooo.... aspetta aspetta ...sto' cercando di montare sulla mia Libra il DNX ..posseggo gia' il caricatore CD , un lettore DVD Sony con monitor da tetto..ma non legge i divx...allora ho optato x montare il DNX che legge anche i DVD MP3 che contengono + di 1000 brani.. avoglia a musica....ho seguito la guida di Mau72.. ma non so se c' è qualche errore o sono io che ho fatto qualche errore..fatto sta' che con lo spinotto a 13 pin montato sulla scart non vedo le immaggini.....ho apportato un'altra modifica all' IR pero' stavolta del DNX 300 senza toccare x nulla l'ICS ..poi vi diro'.. mandero' le foto... intanto fatemi sapere se c'è qualche errore nella guida di Mau72...o se qualcuno la ha attuata mi faccia sapere se funziona bene.. ciao a presto..
aahhhh!!!!! dimenticavo... il mio problema è solo sulla parte video.. x la parte audio nessun problema...ciaooo