uce displayyyyy

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
leonardode

uce displayyyyy

Messaggio da leggere da leonardode »

mi si è bruciata la luce del display del climatizzatore...... porch...vacc..... ma x sostituirla è necessaria l'officina o è un intervento da poter effettuare in regime di FAI DA TE ???????? ciao a tutti
leonardode

Re: uce displayyyyy

Messaggio da leggere da leonardode »

scusate ..... è una phedra.... 2005
Virgilio Perrotti
Contatta:

Messaggio da leggere da Virgilio Perrotti »

Puoi fare da te. Vai nella barra "cerca" e vedrai che troverai una quantità di posts sull'argomento.
Virgilio

Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
carlo g

Messaggio da leggere da carlo g »

http://phedramici.myblog.it/archive/200 ... mandi.html in questo indirizzo trovi in maniera molto dettagliata come si fà. Io lo fatto ed è
semplicissimo non si svita nulla e tutto ad incastro.
Michele da Asolo

Messaggio da leggere da Michele da Asolo »

Che uceeeee sia
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
ale64

Messaggio da leggere da ale64 »

Qualcuna sa che tipo di lampadine servono? Vorrei acquistarle prima di smontare, per non avere tutto aperto e andare a cercare le lampadine dopo.
Grazie
Alessandro

Phedra 2007 136 cv
Alessandro - Torino
Phedra Emblema 2.0 Mjt Anno 2007 136Cv
Michele da Asolo

Controlla sul libretto uso e manutenzione tutte le lampadine sono descritte in maniera dettagliata.
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
ale64

Messaggio da leggere da ale64 »

Mi spiace ma non è così vero. Ho controllato e incoraggiato dal fatto che le w5w le ho (sono le uniche lampade che il libretto riporta a parte tutte quelle dei fari) mi sono cimentato nello smontatre il quadro dove c'è il cambio e il pannello di controllo del clima (cosa peraltro velocissima, per fortuna).
Le lampade (2) che servono per l'illuminazione sono fatte come le w5w ma sono molto più piccole (circa 3 mm contro almeno i 6-7 delle w5w)...
Per fortuna ravanando nelle mille cose che si accumulano ne ho trovata 1 e l'ho sostituita con successo.... purtroppo dovrò rismontare il tutto non appena troverò le lampade adatte da qualche parte.
Se qualcuno sa che codice hanno le micro lampadine in questione me lo può dire?

Alessandro

Phedra 2007 136 cv
Alessandro - Torino
Phedra Emblema 2.0 Mjt Anno 2007 136Cv
carlo g

Messaggio da leggere da carlo g »

Ciao ale io le ho trovate in un normalissimo negozio di ricambi per auto dicendogli le piccole lampadine che illuminano il cruscotto comunche le puoi trovare anche in qualche elettrauto.
Michele da Asolo

Ciao
Michele da Asolo
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”