Riscaldamento abitacolo Lybra
Riscaldamento abitacolo Lybra
Ho un problema con la mia lancia Lybra SW, in questi giorni mi sono reso conto che non funziona più correttamente il riscaldamento in auto, se alzo la temperatura del b zona, il lato guidatore si riscalda ma quello passeggero esce sempre aria fredda.
Qualcuno può darmi delle informazioni in merito su quale potrebbe essere il problema???
Qualcuno può darmi delle informazioni in merito su quale potrebbe essere il problema???
Re: Riscaldamento abitacolo Lybra
Benvenuto
-D molto probabilmente hai un attuatore che sposta le paratie del clima che non funziona, se vai nella sezione Lybra puoi trovare tutte le risposte che cerchi sia dai Lybristi che con il tasto cerca ...

-
Benvenuto!
Grazie tante cerco di trovare risp......
salve a tutti avrei bisogno del vostro aiuto.Oggi sono andato a prendere la mia nuova macchina,una libra,e ho notato che non mi funziona il riscaldamento e nemmeno la ventola.cosa può essere?spero niente di grave.chiedo il vostro aiuto che siete più esperti di me.
Benvenuto
-D Se ci puoi dire la motorizzazione, per la ventola prima cosa controllare fusibili o relè, ma anche il connettore del motorino che si scalda si brucia e non fà più contatto.

è del 2001 ed è un 1.9 jtd
Sapete quanto puo costare la ventola abitacolo lybra
In genere in demolizione sui 50 euro si trova
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]