Salve,
come da titolo la chiave sembra morta dal punto di vista elettronico.
Veramente già da un po di tempo fa i capricci perchè quando la inserisco, a volte non viene riconosciuta dal quadro, cosicchè la tolgo, la rimetto e tutto ok. Sabato però i 2 pulsanti hanno smesso di funzionare. Ho provato a cambiare la pila, ma nulla.
Qualche consiglio? se volessi sostituire del tutto la chiave?
saluti.
la chiave non funziona più
-
Re: la chiave non funziona più
Pazienta un pò ... è periodo di ritorni dalle ferie
per i pulsanti pribabilmente hai qualche saldatura da rifare o i micro interuttori da cambiare o la lamella della pila da sistemare bisognerebbe aprirlo e controllare ...

-
spesso nelle chiavi della Lybra 1° tipo (quella a scudo) è solo questione dei contatti tra la pila ed il circuito
lybra 1.9 jtd 02/2001
-
(tu)Confermo,se cerchi i vecchi post riparazione telecomando ne abbiamo a lungo parlato.Nel caso invece che volessi una nuova chiave preparati ad un salasso da 250 euro piu' codifica con examiner.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
effettivamente nei vecchi post non ho cercato la parola "telecomando", per questo non ho trovato nulla (mi sembrava strano). comunque ho risolto, come diceva francesco99 era una questione di contatti. non li ho neanche puliti, li ho solo smossi un po...... azzo e io che avrei voluto la chiave a scomparsa per una questione di comodità.... ma 250 euro.....che droghe usano??? mi tengo il mio scudo!
GioSim