frecce
frecce
salve a tutti.
ennesimo problema. le frecce mi funzionano male.....se metto la freccia mi lampeggia un paio di volte e poi smette, anche se schiaccio le quattro frecce mi funziona per pochi secondi e poi smette.che potrebbe essere?
grazie
ennesimo problema. le frecce mi funzionano male.....se metto la freccia mi lampeggia un paio di volte e poi smette, anche se schiaccio le quattro frecce mi funziona per pochi secondi e poi smette.che potrebbe essere?
grazie
Re: frecce
Ciao, sicuramente e il rele che non va prova a sostituirlo.
ciao e grazie prima di tutto.
dove si trova questo relè? per caso si trova in quella scatoletta sopra la batteria?
grazie
dove si trova questo relè? per caso si trova in quella scatoletta sopra la batteria?
grazie
se non ricordo male lo trovi sotto il piantone sterzo....devi rimuovere la plastica ed e` subito li.......
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]
a sinistra dove sono i fusibili? ha una sigla?un codice per poter compare il relè?
E' integrato nella parte inferiroe del devio luci,appunto come ti ha detto Marco rimuovi il guscio del piantone,occhio a non pizzicare il cavo antenna code quando rimonti,il codice non lo so ma se vai da un buon ricambista col libretto dal telaio lo rintracciano subito.
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
per caso c'è qualche lybrista che è della zona di busto arsizio e dintorni che mi può consigliare un elettrauto onesto e fidato?
grazie
grazie
vorrei provare a cambiarlo io, mi dici come fare?
ho notato che nella plastica sotto il piantone ci sono due viti, presumo che basta svitarle e viene via il pezzo di plastica, il relè è lì sotto in bella vista o si deve armeggiare?
grazie
ciao
ho notato che nella plastica sotto il piantone ci sono due viti, presumo che basta svitarle e viene via il pezzo di plastica, il relè è lì sotto in bella vista o si deve armeggiare?
grazie
ciao
Esatto ci sono 3 viti a brugola,la terza e' vicino alla leva alzavolante,una volta tolto il guscio guarda nella parte bassa del devio luci(appena sotto il volante)vedrai un grosso rele' blu,basta solo tirare e mettere il nuovo.
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Scusate se mi intrometto ho una Lybra da un mese ed ho un problema simile, ho inserito le frecce d'emergenza per una decina di minuti sono ripartito spegnendole, da allora le frecce non hanno più funzionato. Ho sostituito il relè che nella mia Libra si trova nel vano sotto il tergi ma non ho risolto il problema. I fusibili sono a posto, cosa puo essere successo?
grazie a chi gentilmente vorrà aiutarmi.
grazie a chi gentilmente vorrà aiutarmi.