ANTENNA PER MARTINI 5:S
ANTENNA PER MARTINI 5:S
ciao a tutti,sono di nuovo qui a chiedere chi ha un'antenna ( ZENDAR) da tetto per la mia delta evo Martini5 che all'ultimo raduno qualcuno me l'ha spezzata all'altezza della cappotta.:X>:D<
spero di trovarla in tempo per il prossimo raduno con il grande MIKY a S.M. di Castrozza.
cordialmente vi ringrazio e saluto.
spero di trovarla in tempo per il prossimo raduno con il grande MIKY a S.M. di Castrozza.
cordialmente vi ringrazio e saluto.
- Allegati
-
- p9010004.jpg (97 KiB) Visto 743 volte
-
- p9010003.jpg (92.65 KiB) Visto 743 volte
-
- p9010001.jpg (114.27 KiB) Visto 743 volte
Re: ANTENNA PER MARTINI 5:S
Mi sà che devi provare a vedere su EBAY o su Subito se salta fuori qualcosa ...
-
l'antenna che ti hanno spezzato, purtoppo, è difficilissima da trovare. io ne avevo comprato una dalla gbc di milano per interno auto. andava montata sotto il parabrezza. prova a vedere sul loro sito se ne hanno disponibile ancora qualcosa. ma mi sa che è difficile.
ma si monta sul tetto con una vite???
-
quella che ha postato tatao58 è per il tetto della macchina. quindi va fatto un buco sul tetto, col cavo che passa per il sottotetto. all'epoca ce ne erano due versioni. questa da poco citata, e un'altra per interno abitacolo e cioè che andava installata vicino al portabollo. sono veramente introvabili. amenocchè a qualche mercatino mostra scambio sei fortunato a trovare l'antenna.
non so se dico una bestialità....ma sembra essere la stessa che montano la punto, la marea, la brava...io verificherei preso un demolitore...la smonti e la provi
grazie ragazzi delle dritte che mi avete dato,ho risolto cosi',ho trovato la base dell'antenna di una uno turbo,montata togliendo il pannello luci di cortesia sul cielo,e ho semplicemente sostituito l'asta con quella originale della mia Martini.
grazie ancora
grazie ancora
io sulla mia evo2 l'hò tolta e hò fatto tappare il buco adesso che là stò rifacendo tutta !, nn sapevo che fosse originale cmq le antenne sulle maccine lè odio ! anche perchè ci sono i xxxxxxx che lè toccano e lè spezzano ! così hò tolto un giochino per questi xxxxxx! cmq quando là ritrovo a chi servirà gl'è là regalo !
Evitiamo le parolacce per favore.....Pierluigi,Moderatore
Evitiamo le parolacce per favore.....Pierluigi,Moderatore