Ciao a tutti,
vorrei porre un quesito forse banale ma per me non è così:
Che cornice utilizzate sulla vs Delta per installare una qualsiasi autoradio (la mia è di quelle fisse con frontalino estraibile)...io ho una di quelle classiche cornici metalliche ma purtroppo anche mettendone 2 la radio risulta sempre "traballante" ho visto da ePer che come ricambio esiste solo per la MARTINI 5-6 una cornice ma ad un prezzo improponibile...voi come risolvete?
GRAZIE
CORNICE PER AUTORADIO
Re: CORNICE PER AUTORADIO
Per cornice intendi quelle cornici di plastica che vanno aderenti alla mascherina e che fanno da spessore oppure la plancia di metallo che fissa l'autoradio ?
Per il primo caso ne dovresti trovare universali della phonocar (non so però se le fanno ancora, altrimenti usate) io ti consiglio in ogni caso di aprire il più possibile i gangi della plancetta che fissa l'autoradio in maniera da ridurre il gioco il più possibile.

Esatto...proprio quella...hai individuato perfettamente il problema...è lo scarso spessore che impedisce di poter bloccare bene aprendo le sole alette metalliche perchè c'è ancora gioco...
Io ci son riuscito come dice DELTA,ho allargato bene le alette,ma ho una vecchia ALPINE senza frontalino.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]