Stamattina mi è successa una cosa strana.
Premetto che ho la lybra da 3 settimane.
Vado per accendere la macchina (stamattina c'erano 2°C) e al primo giro di chiave l'autovettura emette 3 bit simili a quelli di disinserimento allarme.
A voi è mai successo?
Fatemi sapere qualcosa?
Grazie
P.S. Rispondetemi via mail (s.davis@tiscalinet.it)
3 bip al primo giro di chiave
Re: 3 bip al primo giro di chiave
La tua premurosa lybretta ti avverte che fuori ci sono meno di 3 gradi, e quindi ti dice: " stai attento, potrebbe esserci del ghiaccio sulla strada!"
Per dirla tecnicamente c'è un avvisatore acustico che al rilevamento di una temperatura esterna inferiore ai 3 gradi centigradi emette 3 beep per segnalare la possibile presenza di ghiaccio sulla strada.
A te scegliere la risposta che preferisci.
Ciao
Claudio
Per dirla tecnicamente c'è un avvisatore acustico che al rilevamento di una temperatura esterna inferiore ai 3 gradi centigradi emette 3 beep per segnalare la possibile presenza di ghiaccio sulla strada.
A te scegliere la risposta che preferisci.
Ciao
Claudio
Ciao,
quando la temperatura esterna è = o < di 3°C vengono emessi tre bip per avvisarti delle condizioni di possibile pericolo ghiaccio.
Leggi con attenzione il libretto di uso e man. perchè la Lybra è piena di piccole accortezze che fanno la differenza rispetto ad altre vetture.
Ad es: hai notato i due led (uno rosso e uno verde) posti dietro allo specchietto che si accendono in sequenza all'avvio della vettura?
Ciao e benvenuto
quando la temperatura esterna è = o < di 3°C vengono emessi tre bip per avvisarti delle condizioni di possibile pericolo ghiaccio.
Leggi con attenzione il libretto di uso e man. perchè la Lybra è piena di piccole accortezze che fanno la differenza rispetto ad altre vetture.
Ad es: hai notato i due led (uno rosso e uno verde) posti dietro allo specchietto che si accendono in sequenza all'avvio della vettura?
Ciao e benvenuto
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, ricominciamo con i post sui BEEP....Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.
Ciao e buona giornata.
Ale.
Ciao e buona giornata.
Ale.
e comunque non sono dei volgarissimi BEEP BEEP
Lybra ti avvisa dolcemente con dei piiing piiiing piiiing, musicali e intriganti!!:-))))))))))))
ciao
rino
Lybra ti avvisa dolcemente con dei piiing piiiing piiiing, musicali e intriganti!!:-))))))))))))
ciao
rino
Grazie mille ragazzi.
mi avete sollevato, pensavo ad un'altro problemone da risolvere
grazie ancora
mi avete sollevato, pensavo ad un'altro problemone da risolvere
grazie ancora