sappiamo che fiat non ha mai investito in questa macchina nemmeno x un minimo restyling. a me non è mai piaciuto il muso , mi fa proprio fastidio. e penso di non essere il solo

inoltre la calandra è anche slegata da quella di tutti gli altri modelli, e terribilmente fuori moda. così ho pensato: come potrebbe apparire se avesse una calandra un po' + in linea con le altre del marchio? e quanta roba avrebbero dovuto modificare per un restyling?
così ho preso una calandra della thesis, l'ho un pelo ridimensionata e l'ho messa alla meno peggio in una bylancia, giusto per avere un'idea di come cambierebbe:
http://img2.freeimagehosting.net/image. ... 73b3f6.jpg
non pretendo certo di dire di averla migliorata con un copia/incolla, ma una modifica simile (con tutti gli studi estetici del caso si intende) potevano anche farla 3-4 anni fa :-/
alla fine cosa costava? modifica del cofano e del paraurti. e una settimana di lavoro gratis di uno stagista. basta.
l'ho lasciata ancora un po' troppo larga, avrei dovuto stringere di più, ma ho cmq badato a non far modificare altre parti di carrozzeria (senno' avrei cercato dei fari un po' + decenti).
(alla fine forse è meglio se è rimasta brutta, così ho potuto pigliarla a pochi soldi

sani
--
Denetor (30, BL, 110)