frick62

Mercatino
Gallery
amos54

frick62

Messaggio da leggere da amos54 »

Sbirciandio sul sito MUSA ho ritrovato traccia del nostro condottiero http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 352&t=6352
(auto per la consorte). A--
frick62

Re: frick62

Messaggio da leggere da frick62 »

E' vero, amici miei, ci sono di nuovo...

Nel forum Musa ho annunciato di aver regalato a mia moglie una Musa 1.3 m-jet 90 cv Platino Plus bicolore molto personalizzata. Mi sarà consegnata a giorni.

Un caro saluto a tutti.
malvi

Messaggio da leggere da malvi »

bentornato
Francesco207VA

Messaggio da leggere da Francesco207VA »

Un grande bentornato a Frick62!!

Francesco207VA
Dido92

Messaggio da leggere da Dido92 »

Ciao Frick62, è la prima volta che ti porgo i miei saluti; sappi che sei stato comunque attentamente letto in tutti i post del forum, dove si denota una grande competenza e un' estrema gentilezza nei confronti di tutti.

Fa piacere rileggerti anche solo per un saluto.!
bufra

Messaggio da leggere da bufra »

...ciao Filippo! quando ho letto l'OT "frick62" mi son detto"stai fresco misteramos" non ti risponderà sei un solo un illuso...invece..."PUFFETE" arieccolo! è un enorme piacere sapere che fai ancora parte della banda...a proposito... non dovevamo fare un tète a tète a Bari lo scorso agosto in compagnia della nipponica?
il tuo intervenire in piazza anche saltuariamente ci riempie di gioia...
bufra
Luke

Messaggio da leggere da Luke »

Caro Frick......................

come massimo esperto ti chiedo:

quali ammortizzatori montare con molle ribassate 3,5cm ejback ????????????????

grazie del consiglio......................

Io dapprima ho montato le molle con gli originali..................ondeggiava di bestia.................dopo mi sono stati "rigenerati" o meglio induriti (sempre gli originali) risultato mediocre...........................

Luke
Rispondi

Torna a “Lybra”