Sbirciandio sul sito MUSA ho ritrovato traccia del nostro condottiero http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 352&t=6352
(auto per la consorte). A--
frick62
Re: frick62
E' vero, amici miei, ci sono di nuovo...
Nel forum Musa ho annunciato di aver regalato a mia moglie una Musa 1.3 m-jet 90 cv Platino Plus bicolore molto personalizzata. Mi sarà consegnata a giorni.
Un caro saluto a tutti.
Nel forum Musa ho annunciato di aver regalato a mia moglie una Musa 1.3 m-jet 90 cv Platino Plus bicolore molto personalizzata. Mi sarà consegnata a giorni.
Un caro saluto a tutti.
Ciao Frick62, è la prima volta che ti porgo i miei saluti; sappi che sei stato comunque attentamente letto in tutti i post del forum, dove si denota una grande competenza e un' estrema gentilezza nei confronti di tutti.
Fa piacere rileggerti anche solo per un saluto.!
Fa piacere rileggerti anche solo per un saluto.!
...ciao Filippo! quando ho letto l'OT "frick62" mi son detto"stai fresco misteramos" non ti risponderà sei un solo un illuso...invece..."PUFFETE" arieccolo! è un enorme piacere sapere che fai ancora parte della banda...a proposito... non dovevamo fare un tète a tète a Bari lo scorso agosto in compagnia della nipponica?
il tuo intervenire in piazza anche saltuariamente ci riempie di gioia...
bufra
il tuo intervenire in piazza anche saltuariamente ci riempie di gioia...
bufra
Caro Frick......................
come massimo esperto ti chiedo:
quali ammortizzatori montare con molle ribassate 3,5cm ejback ????????????????
grazie del consiglio......................
Io dapprima ho montato le molle con gli originali..................ondeggiava di bestia.................dopo mi sono stati "rigenerati" o meglio induriti (sempre gli originali) risultato mediocre...........................
Luke
come massimo esperto ti chiedo:
quali ammortizzatori montare con molle ribassate 3,5cm ejback ????????????????
grazie del consiglio......................
Io dapprima ho montato le molle con gli originali..................ondeggiava di bestia.................dopo mi sono stati "rigenerati" o meglio induriti (sempre gli originali) risultato mediocre...........................
Luke