Meccanismo portelloni laterali elettrici
Meccanismo portelloni laterali elettrici
Ragazzi,qualcuno di voi mi sa spiegare dove si trovano e cosa smontare per arrivarvi ?
Una è stata disconessa dalla concessionaria che me l'ha venduta visto che l'altra non funzionava.Come e dove posso trovare istruzioni ed esploso del meccanismo? Vorrei ripristinare il tutto senza fare danni,grazie!
Una è stata disconessa dalla concessionaria che me l'ha venduta visto che l'altra non funzionava.Come e dove posso trovare istruzioni ed esploso del meccanismo? Vorrei ripristinare il tutto senza fare danni,grazie!
Angelo "Molizio" (Bo-Ra)
Phedra Emblema 2003
grigio juvarra
Phedra Emblema 2003
grigio juvarra
-
Re: Meccanismo portelloni laterali elettrici
devi smontare i fianchi posteriori esterni per sostituirli per cui anche il paraurti posteriore se vuoi solo controllare il cablaggio e lo stato del cavetto metallico ci puoi arrivare smontando i pannelli interni della terza fila
Lancia Phedra 2.0 jtd 79Kw 107cv Automatica
Azzurro Bellini
Interni in alcantara color crema
Famiglia composta da io Andrea mia moglie Laura i nostri figli Gabriele di nove anni e Simone di tre anni in più il nostro cane Penny di cinque anni
Di professione Carrozziere
Azzurro Bellini
Famiglia composta da io Andrea mia moglie Laura i nostri figli Gabriele di nove anni e Simone di tre anni in più il nostro cane Penny di cinque anni
Eh???? Per arrivare al motorino della portiera dovrei smontare la carrozzeria? Mi sa di gran panzanata,stamattina son stato in lancia,l'addetto ai ricambi m'ha detto che ci si arriva smontando i pannelli interni.
Possibile che nessuno nel forum sappia come smontare il meccanismo ?
Ho scaricato un manuale d'officina,ma non c'è nulla sul motorino della porta scorrevole,mi scoccerebbe tantissimo smontare pannelli a vanvera,col rischio di rompere clips o roba del genere!!!!!! Aiutooooooooooooo
Possibile che nessuno nel forum sappia come smontare il meccanismo ?
Ho scaricato un manuale d'officina,ma non c'è nulla sul motorino della porta scorrevole,mi scoccerebbe tantissimo smontare pannelli a vanvera,col rischio di rompere clips o roba del genere!!!!!! Aiutooooooooooooo
Angelo "Molizio" (Bo-Ra)
Phedra Emblema 2003
grigio juvarra
Phedra Emblema 2003
grigio juvarra
-
I fianchi posteriori son avvitati come il paraurti posteriore per quanto riguarda i pannelli posteriori "portabagagli" sono ad incastro cioè trattenuti in sede da mollette in plastica facilmente sostituibili più qualche vite per cui con un pochino di attenzione e calma non rompi nulla.
Azzurro Bellini
Azzurro Bellini
Non c'ho capito nulla. Secondo il tipo della lancia i motorini elettrici sono nella porta che scorre.... Dove li trovo in realtá? Quello che è stato disconnesso dalla concessionaria in che modo secondo te è stato disconnesso? Quando pigio il tasto si sente il meccanismo scorrere,lo voglio riallacciare....

Angelo "Molizio" (Bo-Ra)
Phedra Emblema 2003
grigio juvarra
Phedra Emblema 2003
grigio juvarra
-
Semplicemente hanno staccato la porta dal cavetto che la traina funziona ne più ne meno come un'alza vetri domani se trovo il tempo smonto e ti faccio delle foto
Azzurro Bellini
Azzurro Bellini
Ho smontato il pannello posteriore terza fila (ovviamente rompendo una clips) e Ho trovato il motorino. Sorpresa,hanno tolto il cavo in acciaio in entrambe le portiere. Le connessioni elettriche son tutte attaccate. Da chiuse,quella lato guida se si preme il telecomando emette in bip,sblocca la porta aprendo e non fa altro. Quella lato passeggero emete in bip ,non sblocca ne apre,ma si sente un rumore in sottofondo per qualche secondo . Immagino andrebbe innanzitutto rimesso il cavo,ma non Ho alcuna istruzione per farlo.ché grana.Dietro lato passeggero dove c'è Lo sportello per la lampada del fanale ci sono un connettore staccato ed in cavo a pentolone,metto die foto,magari sapete di ché si tratta.
Angelo "Molizio" (Bo-Ra)
Phedra Emblema 2003
grigio juvarra
Phedra Emblema 2003
grigio juvarra
Son passato in lancia,Han detto che non hanno alcuna istruzione o esploso per capirci qualcosa . Il cavo staccato dietro è quello del lavavetri posteriore,il comnettorino non si sa. A questo punto direi che me Lo prendo nel sacco,aiuti zero .....
Angelo "Molizio" (Bo-Ra)
Phedra Emblema 2003
grigio juvarra
Phedra Emblema 2003
grigio juvarra
-
dammi un pochino di tempo e ti aiuto di sicuro
Azzurro Bellini
Azzurro Bellini
Apprezzo davvero tanto il tuo interessamento ! Grazieeeee
Angelo "Molizio" (Bo-Ra)
Phedra Emblema 2003
grigio juvarra
Phedra Emblema 2003
grigio juvarra