salve ragazzi
dopo tentativi di cambiare schede nel gsm dell auto non so piu cosa tentare ho smontato l ics e dietro e tutto ok ho smontato il cassetto e l attacco dell antenna e tutto ok ho smontato la lampada nel cofano x verificare se sotto l antenna esterna era successo qualcosa ma anche li tutto apposto.
ora mi chiedo come e cosa e potuto succedere visto che il mio gsm mi dice sempre "ricerca rete"quando pero sul displey la cornetta e sbarrata ma la linea "le tacchette"funzionano perfettamente...bhoooooooo!!!!!
spero che sapreste darmi qualche consiglio
grazie anticipatamente a tutti voi
ENZOkgquasiesauritocomeilgsm
perseguitazione"ricerca rete"
Re: perseguitazione"ricerca rete"
A me accade la stessa cosa ma con le sim della Wind. Le tacchette ci sono perchè comunque si è collegati alla rete per le chiamate di emergenza. Sul forum hanno detto che il telefono non è dual band e che non riconosce alcune sim. Vorrei chiedere se si può fare in modo da far riconoscere tutte le sim ovviamente non UMTS.
Saluti
Saluti
Re: perseguitazione"ricerca rete"
bhee ma a me il proplema che qualche mese fa con la wind non mi dava problemi(tenuta x piu di un anno)
poi all improvviso qualunque scheda wind tim o vodafone metto e sempre la stessa storia "ricerca rete"
e non so proprio cosa sia potuto accadere ma se nessuno mi sapra rispondere dovro andare in conc.
e vedere cosa mi dicono
grazie ancora
ENZOkg
poi all improvviso qualunque scheda wind tim o vodafone metto e sempre la stessa storia "ricerca rete"
e non so proprio cosa sia potuto accadere ma se nessuno mi sapra rispondere dovro andare in conc.
e vedere cosa mi dicono
grazie ancora
ENZOkg