Per chi vende i ricambi

Mercatino
Gallery
Pasquale

Per chi vende i ricambi

Messaggio da leggere da Pasquale »

Buongiorno a tutti,vorrei dire a chi si propone di vendere come ricambi la popria vettura due cose:
la prima è che quando qualcuno gli chiede un determinato pezzo,di non sparire nel nulla e lasciarlo in lunghe attese per avere una risposta,
la seconda e quella di non chiedere il prezzo come quello di un autoricambi ma il giusto tenendo conto che si tratta di pezzi usati e che si dovrà aggiungere inoltre un eventuale spesa di spedizione,il tutto senza raggiungere il prezzo di listino.
Credo a mio avviso di essere stato chiaro e non me ne voglia nessuno ma io in particolare ho contattato molte di queste persone per i tastini degli alzavetri (a me ne serve uno ma li ho chiesti tutti) senza mai ricevere risposta e infine dopo diverse mail sono riuscito a farmi rispondere da uno che mi ha chiesto per il controller lato guida usato 60eurini più le spese di spedizione.
Secondo voi è giusto?
Secondo me no,questo si chiama lucro perchè ci sono persone che le loro auto le portano in demolizione senza chiedere nulla.
Io voglio si pagare ma una cifra modesta non esosa e pari al nuovo.
Scusate il mio sfogo,e chiedo agli inserzionisti che vendono la loro auto come ricambi di rispondere ai messaggi.

Un saluto a tutti e di nuovo scusatemi.

Pasquale
Luke

Re: Per chi vende i ricambi

Messaggio da leggere da Luke »

Pasquale....................

come non si può essere allineati con quanto scritto.......................

Sono pienamente daccordo con TE!

Luke
amos54

Messaggio da leggere da amos54 »

Questo forum riscuote successo probabilmente per la sua sobrietà, correttezza, etica, educazione. Il momento di scambio commerciale non può ovviamente prevalere sul resto e, quantunque, chi si candida deve seguire sempre le giuste regole; in alternativa, la sede istituzionale è residente nel club lybra per le inserzioni vendo-cerco - un cordiale saluto
Pasquale

Messaggio da leggere da Pasquale »

Grazie Luke ed Amos per il vostro sostegno,ma questi "venditori" a volte scambiano questo forum per ebay e poi o spariscono o ti sparano certi prezzi.

Pasquale
fabbru437CV

Messaggio da leggere da fabbru437CV »

Mi è capitata la stessa cosa per ben tre volte. Concordo con Pasquale.
Fabbru
Rispondi

Torna a “Lybra”