Coprisedili in Suhara - Potenza impianto Bose per Lybra 2.0 20V LX Berlina
Coprisedili in Suhara - Potenza impianto Bose per Lybra 2.0 20V LX Berlina
Sapete dirmi se nei ricambi Lancia esistono i coprisedili in Suhara. Sapete inoltre dirmi dove posso trovare una lista con tutti i ricambi e accessori.
Vorrei inoltre sapere la potenza in Watt dell'impianto Bose o dove poterla reperire (sul sito Bose è specificata solo la dimensione e il posizionamento degli altoparlanti)
Grazie,
Mario
Vorrei inoltre sapere la potenza in Watt dell'impianto Bose o dove poterla reperire (sul sito Bose è specificata solo la dimensione e il posizionamento degli altoparlanti)
Grazie,
Mario
Re: Coprisedili in Suhara - Potenza impianto Bose per Lybra 2.0 20V LX Berlina
La lista dei ricambi faceva parte di un cd ePER del gruppo Fiat, oggi gli aggiornamenti vengono ricevuti via rete per le loro officine. Per il Bose se non ricordo male parliamo di 4 x 25 W e 100 W per il sub woofer. Se vai su club lybra, sez. documenti, scarichi il materiale in calce alla pagina troverai le esatte spec. tec. ciao Amos--
Grazie mille, ho trovato tutto, descrizione e schema ma non il Wattaggio! Cercherò meglio!
Ciao e grazie. Mario
Grazie mille, ho trovato tutto, descrizione e schema ma non il Wattaggio! Cercherò meglio!
Ciao e grazie. Mario
Se cerchi su "Descrizione e funzionamento con indici" pag. 662, autoradio ed autotelefono, accessori, ci sono le caratteristiche di potenza dell'ampli, anche se scarne - Arisalve, A--
Amos non uccidermi ma proprio non lo trovo........ Ho scaricato gli schemi elettrici con indici (gli indici non riesco ad aprirli....) e al capitolo E35 Accessori Radio non trovo la potenza, comunque era solo una curiosità. Sfrutto ancora un pò le tue conoscenze....... se volessi cambiare il caricatore con uno che legge MP3, dovrei fare qualcosa di particolare o semplicemente scollegare quello presente e collegarvi quello nuovo?
Grazie mille! Mario
Grazie mille! Mario
Devi andare su "scarica procedure di riparazione" con discreta pazienza e seguire i passi che ti ho indicato. La ns. vettura se con navi o senza non accetta di buon grado altri apparecchi savo pochissime eccezioni; su questo argomento gli altri amici ti daranno spiegazioni più esaustive, al limite riapri un post apposito. In alternativa ti butti sul multimediale,( come effettuato da molti) con istruzioni specifiche alla sez. documenti del sempre club lybra - Di nuovo A--
Perfetto ho trovato tutto!
Mario
Mario
non è un documento tecnico, comunque qui dichiarano 300Watt...
http://www.autoonline24.com/lancia_lybra.htm
Ciao
A
http://www.autoonline24.com/lancia_lybra.htm
Ciao
A
anch'io so 300w, mi pare sia scritto sul manuale...
Mi pare strano esistano coprisedili in suhara... perchè è simile all'alcantara, che viene "incollata" all'imbottitura del sedile... (infatti è più caro rifare la tapezzeria in alcantara che in pelle).
Poi, se esistono, tanto meglio!
Mi pare strano esistano coprisedili in suhara... perchè è simile all'alcantara, che viene "incollata" all'imbottitura del sedile... (infatti è più caro rifare la tapezzeria in alcantara che in pelle).
Poi, se esistono, tanto meglio!