Ecco la mia PH!

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Ruj73

Ecco la mia PH!

Messaggio da leggere da Ruj73 »

Ciao a tutti!
Come da richiesta, allego un bel primopiano della mia PH, elegante con il suo nuovo paraurti.
Come già anticipato, è 2.2 Jtd cv n.d. del 2004, modello Emblema con 6 marce. Il colore non chiedetemi come si chiama perchè lo ignoro.
L'ho comprata usata che aveva 60000 km ad un otttimo prezzo, dato che chi me l'ha venduta era il terzo proprietario.
Visto che fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio, per verificare che i km fossero reali, ho agito nei seguenti modi:
- con la scusa di chiedere un preventivo all'assicurazione, mi sono fatto mandare copia del libretto fronteretro, dal quale sono risalito ai precedenti proprietari (una concessionaria del nord ed un autonoleggio del sud), che ho contattato per sapere come mai avessero venduto la macchina e quanti km avesse al momento della cessione .
- mi sono presentato all'appuntamento con un amico meccanico che, dopo avere provato in generale la macchina, si è inserito nella centralina per verificarne i dati ed inoltre ha chiamato un tecnico della Lancia che conosce per risalire ai tagliandi effettuati.
I km erano reali.(tu)
Ora la PH ha ....:(..sigh, sigh....:(......136000 km quasi; ad oggi gli ho rifatto la distribuzione,sostituito il debimetro (regolatore massa aria) e ...................................., oltre ai soliti tagliandi ogni 15000 km.
Beh, ora ci conoscete meglio entrambi.:)-D
A presto!
Umberto
Allegati
phedra.jpg
phedra.jpg (78.97 KiB) Visto 472 volte
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
eliazeno

Re: Ecco la mia PH!

Messaggio da leggere da eliazeno »

Ottimo modello, il 6 marce (automatiche?) le ho sempre invidiate! Cosa cambi ogni 15000 km?
[center]Lancia Phedra 2.2jtd senza fap e egr del 2002 da Padova [/center][IMG]http://img33.imageshack.us/img33/2789/d ... gliata.jpg[/IMG][IMG]http://img853.imageshack.us/img853/1035 ... tdjgvf.jpg[/IMG]
Ruj73

Messaggio da leggere da Ruj73 »

Ciao Eliazeno
il cambio è un 6 marce meccanico.
Ogni 15000 km cambio olio e filtro dell'olio.
Alla prossima!
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Virgilio Perrotti
Contatta:

Messaggio da leggere da Virgilio Perrotti »

Complimenti Umberto!
Trovo la tua foto estremamente interessante
in quanto si può notare la mascherina originale a cui è stato abbinato il paraurti con le griglie e le lame cromate della Phedra seconda serie.
Sebbene non sia la configurazione originale è senz'altro quella che preferisco e che un giorno vorrei avere anche sulla mia.
Virgilio

Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Un bel colore, non se ne vedono tante ... (tu)
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Ciao Umberto !!!
Per il colore della tua Phedra , se ti affacci in Piazza Phedra (dopo esserti ripresentato , so che può sembrare una scocciatura ma lì è assolutamente necessario) vedrai che il "Mastro coloraio" Andrea Firenze saprà senz'altro dirti il giusto nome.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Si ci vuole Andrea....
Roberto
Saluti - Roberto
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”