Cerco schema connettori ics lancia lybra con navigatore
Cerco schema connettori ics lancia lybra con navigatore
Cerco schema connettori ics lancia lybra con navigatore, quelli posti in basso
ciao e grazie
ciao e grazie
Re: Cerco schema connettori ics lancia lybra con navigatore
Su club lybra, sez. documenti, scarichi la sez. descrizione e funz. con indici ed alle pag. 765 e seguenti trovi la piedinatura dei connettori A e B dell'ICS (quelli in basso a dxd. Ciao , A.
hai per caso un link, perche' guardando non ho trovato nulla, la piedinatura e' quella del connettore del navigatore e connessione ics - auto
Scusa ma hai guardato su http://www.clublybra.it/documenti.htm ? Come di ce Moro, documenti voluminosi da scaricare con un pò di pazienza- Ciao--
ciao
comprendo Walter, anch'io non riesco ad accedere ai documenti dalla pagina iniziale di clublybra, ma se scrivo l'indirizzo completo questi appaiono.
Probabilmente in clublybra è stato usato qualche comando particolare non compatibile con tutti
comprendo Walter, anch'io non riesco ad accedere ai documenti dalla pagina iniziale di clublybra, ma se scrivo l'indirizzo completo questi appaiono.
Probabilmente in clublybra è stato usato qualche comando particolare non compatibile con tutti
Spiegatemi bene.....il collegamento dal menù alla pagina documenti non funziona? strano....nessun comando particolare....il sito è testato sia per IE che per Firefox e funziona tutto (tranne le pop con firefox che aprono la pagina intera) ma comunque si leggono.
Fatemi sapere.
Moro
Fatemi sapere.
Moro
ciao
x Moro
IE su Windows mobile 5
su clublybra mi appare il seguente messaggio:
Il browser in uso non supporta frame non ancorati oppure è configurato in modo che i frame non ancorati non siano visualizzati.
x Moro
IE su Windows mobile 5
su clublybra mi appare il seguente messaggio:
Il browser in uso non supporta frame non ancorati oppure è configurato in modo che i frame non ancorati non siano visualizzati.
-
Salve a tutti, sono nuovo e vi leggo da circa un mese in quanto ho acquistato una lybra 1.9 jtd, circa 2 mesi fa. Ho notato che siete molto preparati. Avrei una richiesta da fare. Ho smontato l'ics dalla mia lybra, e vorrei provvedere a renderlo multimediale. Il problema è che non ho trovato gli schemi relativi a tutti gli spinotti posteriori dell'ics. Ho trovato solo quello a 13 pin. Sarei molto grato se qualcuno mi potrebbe indicare dove poter reperire questi benedetti schemi delle piedinature. Premetto che ho collegato solo alcuni pin, all'alimentatore, ma così facendo sono riuscito solo ad alimentare l'ics, ma la radio non riesco proprio ad accenderla. Grazie.
puoi trovare tutti gli schemi che ti occorrono sul sito http://www.clublybra.com
Devi registrarti , poi accedere alla sezione guide , dove troverai un mare di informazioni.....
Devi registrarti , poi accedere alla sezione guide , dove troverai un mare di informazioni.....
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Benvenuto
-D (caspita se è vecchio sto post ...