SITUAZIONE IN EMILIA
-
SITUAZIONE IN EMILIA
A distanza di tempo menomale la terra non trema più, ma com'è la situazione adesso? Purtroppo i media ormai fanno finta che non sia successo niente.
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
Re: SITUAZIONE IN EMILIA
Molta gente non è più nelle tendopoli, però ce nè ancora ... per la aziende stanno passando le visite per i rimborsi ...
Penso che gli Emiliani non staranno con le mani in mano ad aspettare i rimborsi.....
Prima che questi arrivino avranno già rimesso impiedi le loro aziende da soli (tu)
Prima che questi arrivino avranno già rimesso impiedi le loro aziende da soli (tu)
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
No no infatti ... le aziende grandi che hanno avuto danni ma hanno potuto produrre naturalmente sono avantaggiate ...